giovedì 28 febbraio 2013

ESTRATTO DA: ”STEVEN GREER: VERITÀ NASCOSTE-CONOSCENZE PROIBITE”




… Esiste un gran numero di persone che ignora come sia costituito il vero schema all’interno di questi progetti. Tutto questo è coperto all’estremo… Tra le migliaia di persone coinvolte in questi programmi e tra le centinaia che ne assicurano la gestione politica, la maggior parte è vittima di una dissimulazione sul contenuto finale di questo linea operativa…
Ed è il motivo per il quale alcuni personaggi-chiave di questo gruppo continuano a chiamare per dirmi “continua a far avanzare tutto ciò. La cosa deve procedere.” Uno di loro mi ha anche mandato un messaggio che diceva “non desistere mai, mai, mai, mai, mai, mai…”
Le manipolazioni si sono accumulate dopo l’11 Settembre, ad eccezione di alcuni elementi che hanno troppo presunto sulla situazione. Per tale ragione, anche i popoli si avvedono che una direttiva fantasma opera e che non ha nulla a che vedere con la sicurezza degli Stati Uniti o con quella del mondo.
 
Prima dell’11 Settembre, parlavamo delle diverse fonti che spiegavano come la guerra fredda avrebbe dato origine agli stati canaglia e poi al terrorismo su scala planetaria ed infine alla minaccia proveniente dallo spazio sotto forma di asteroidi e di pericolo extraterrestre. Ed ecco che ci siamo…
Più i popoli apriranno gli occhi su questo sistema tanto ingannevole quanto manipolatore, più numerosi saremo a distaccarcene, perché se lo conosciamo, avremo la capacità di non farci risucchiare da questa follia delle Guerre Stellari. Tale è il potere della conoscenza…
“Loro” operano con una certa schiera di individui “rispettabili” in ciascun organismo, i quali agiscono come vettori di disinformazione; poco importa che si tratti delBilderberg, del CFR, della Commissione Trilaterale, del Senato o del Vaticano. La maggior parte delle persone che viene inclusa in questi gruppi ignora tutto riguardo a tali questioni!…
La rete di potere di questo tipo si estende in un groviglio di enti industriali, istituzionali, finanziari e religiosi. Essi non agiscono minimamente in virtù di quello che potrebbe assomigliare ad uno stato di diritto, alla Costituzione degli Stati Uniti o di qualsiasi altro paese… Quando ho scoperto questo programma segreto per distruggere il pianeta, tutto si è posizionato.
Ho cominciato ad incontrare gente votata al culto di Satana che fa parte di questi aggregati mafiosi fuori da ogni divieto. Hanno fatto della devastazione una droga e si dedicano solo alla tortura, alla sofferenza e al sadismo. Si è riscontrato che rappresentano, dietro alla maschera che portano, coloro che pregano affinché si avverino i tempi escatologici.
Formano una “famiglia” davvero strana. Pensano che sia realmente la fine del mondo,quando si tratta invece del termine di un ciclo divino e l’inizio di un altro! Per ravvisarvi un senso qualsiasi, necessita che comprendiate ciò che risiede nei cuori e nelle menti di coloro che hanno distorto l’avvenire dell’Umanità…
Le civiltà extraterrestri osservano la nostra evoluzione probabilmente da migliaia e forse anche da milioni di anni.
Esse non lasceranno che un’unica generazione perversa distrugga una biosfera che si evolve da miliardi di anni, o un mondo che è destinato ad essere lì per centinaia di migliaia o addirittura milioni di anni futuri come luogo di evoluzione della vita intelligente e realizzata.
La Terra è sottoposta ad una sorta di quarantena cosmica. La chiave che ci permetterà di essere i benvenuti nel Cosmo è soltanto la pace…
Ci sono popolazioni galattiche che ci superano da parecchie centinaia di migliaia, se non milioni di anni dal punto di vista tecnico, e conoscono stati di coscienza dove esiste la totale civiltà che si trova nella Consapevolezza Cosmica ed unitaria della Coscienza Divina e molto al di là.
Le loro tecnologie sono in relazione con il livello di coscienza consentendo loro di comprendere e di interconnettersi sia con l’universo materiale che con i piani astrali, mentali e causali più sottili del Cosmo.
Possono apparire e manifestarsi con l’apparenza di un maestro avente un’altissima illuminazione, il quale può materializzarsi e smaterializzarsi, cambiare forma e aspetto e avere una presenza che vi faccia percepire questa luce speciale… 
Come reagirebbe il pubblico se sapesse che il degrado degli ecosistemi e la perdita irreversibile di migliaia di specie di piante e di animali avrebbero potuto essere evitati per mezzo di una limpida diffusione informativa negli anni ’50?
Non solo il contribuente è stato spogliato, ma in più, deve anche sborsare per poter avvalersi dei progressi tecnici di cui ha già finanziato la ricerca a sua insaputa. Si è avuto un furto di proprietà intellettuale concernente geni estranei…
Cosa direbbero i popoli se sapessero che i programmi di esplorazione spaziale, mostruosamente costosi che utilizzano razzi, sono esperienze inutili e primitive perchéle tecnologie e i metodi di propulsione infinitamente più avanzati erano già disponibili prima che andassimo sulla Luna?
La corsa alla militarizzazione dello spazio è il risultato di una visione miope, bellicista e paranoica che appartiene alle presunte intenzioni di gente ostile.
Non siate mai sconfortati da questo tempo di caos passeggero. Mantenete il vostro sguardo fisso sul promettente orizzonte, sapendo in realtà, che non è molto lontano perché è già lì, presente in noi stessi…
Quindi non dovremmo essere inquieti se i giorni, i mesi o gli anni a venire dovessero essere difficili, oscuri e caotici. Perché la visione che contempleremo è già sicura. Non importa ciò che chiunque tenterà di fare; il Piano Divino come il destino della Terra e dell’Umanità si compiranno. Questo paradigma esiste già.
Dimenticate per un attimo il tempo. Dimenticatene la durata. Visualizzate nel più profondo àmbito della Creazione l’esistenza di un piano per l’Umanità, per la pace universale, la prosperità, l’abolizione dell’ignoranza, la fine della malattia ed una illuminazione crescente in ciascun individuo del Pianeta. La Terra sarà, essa stessa, un magnifico vascello dello spazio evolventesi attraverso il Cosmo.
Se si valuta con il tempo lineare, tutti questi mondi meravigliosi ci attendono, ma tutto questo è, in realtà, già in atto. Potete vederlo, potete percepirlo… Noi siamo la generazione della trasformazione. Una tale cosa è terrificante quanto meravigliosa.Dovremmo essere gioiosi e stupiti di fronte ai tempi straordinari che stiamo vivendo e alle opportunità senza precedenti che ci appartengono.
Gli sforzi dedicati a tale obbiettivo, a dispetto delle difficoltà temporali - per l’instaurazione di una pace universale - saranno onorati e presenti nelle memorie per migliaia d’anni. Se noi cogliessimo l’opportunità offertaci, renderemmo un servizio all’Umanità che nessun’altra generazione potrebbe attuare, ed è per questo che siamo qua.
Tutto quello che diciamo e facciamo durante la totalità delle nostre vite è continuamente e definitivamente codificato, come accade ai cristalli di rocca, ma questo riguarda ovviamente la sfera della Coscienza e dello Spirito…
L’oceano e la goccia sono uno, anche se possiamo distinguere e separare quest’ultima. Sottraete tutte le differenze e restate in questa consapevolezza, poi mettetevi in uno stato in cui siete coscienti di voi stessi ed osservate, in seguito, in che modo vi sentite svincolati dal “sé” e dalla personalità al punto di connettervi alla coscienza degli altri,per essere infine Uno.
È in questo senso che siamo tutti Un solo e medesimo Ente. Siamo davvero un tutt’uno in Spirito e possiamo così congiungerci e trovare in noi stessi un’autentica compassione.
Considerate che ogni persona sulla Terra, ciascuna Essenza del Cosmo, tutti questi Esseri senzienti sono in grado di percepire la consapevolezza e accedere quindi ad uno stato di Unità, un’Unità intenzionale che è trascendente e perfetta.
Una pace completa, che è interiore e spirituale. Ogni fonte di conflitto cessa così di esistere, perché piuttosto di essere focalizzate sulla differenza le masse lo saranno sulla coesione, secondo un’autentica esperienza di risveglio d’Anima. O Dio, com’è fantastico! Nello stesso tempo in cui vi è l’Unione, esiste anche la Relatività.
Siamo seduti qui, abbiamo effettivamente corpi distinti, esistono lo spazio, il tempo, le stelle e la distanza. Tutto ciò coesiste. Questi concetti non si escludono l’un l’altro, sono di fatto perfettamente integrati. Comprendere la differenza tra Assoluto e Relativo è una cosa veramente importante perché si tratta del passaggio che stiamo per compiere come Anime.
Senza l’esperienza e la comprensione fondamentale della Coscienza Infinita e silenziosa, così come il modo in cui questo Illimitato Assoluto diventa manifesto nel Relativo, ci è impossibile raggiungere l’adempimento come Essenze spirituali.
Dappertutto dove la forma esiste, porta in sé la luce astrale. Ed anche più trasparenti sembianze d’esistenza rappresentate dal livello mentale e causale, piani della cosmologia corrispondenti alla Radice Primigenia.
È la Coscienza Infinita che manifesta quest’idea originaria… Tale processo,quest’Architettura Divina esiste per ogni cosa, che sia una galassia, una stella o una individualità.
È in questa maniera che lo Spirito cosciente crea con il pensiero (dal piano causale al mentale; ndt), l’archetipo di un oggetto che si manifesta in seguito nell’astrale, e poi sul piano fisico.
L’esperienza vitale di un individuo consiste nell’apprendere la suprema beatitudine di accedere ad un nonnulla e ritornare nell’Infinito, restando ancora capace di gioire dell’esistenza e della pienezza della Creazione…
Tutte le realtà possibili esistono simultaneamente o parallelamente e comunicano tra loro?
Questo dipende soltanto dallo stato di coscienza della persona che ha queste percezioni. La risposta è sì, secondo una visione olografica e quantica altamente connessa all’Universo dove tutto è nel Tutto… L’Unità Divina… penetra ogni cosa.
Tutte le realtà possibili del Cosmo si svolgono simultaneamente e la connessione passa sempre dallo Spirito “integrativo” intelligente-cosciente di qualsiasi aspetto.L’intelligenza consapevole è il  fondamentale  integratore di questi diversi domini.
(Il participio presente del verbo “integrare” è “integrante” cioè “che integra” e da qui “integrativo”. Nel significato precipuo di ”parte integrante”, vale a dire necessaria, indispensabile.  In tutti i casi lo Spirito. Ndt)
Per quanto riguarda la comprensione intellettuale dei fatti, potremmo parlare di dimensioni differenti o di universi paralleli  che, in realtà, sono interconnessi l’uno con l’altro.
Guardando con “l’occhio dell’Unità”, possiamo osservare questa perfetta fusione passando dalla non-localizzazione dello Spirito… Trovarsi in un corpo fisico, con il dolore associato ad esso, ci spinge ad un raggiungimento più rapido di liberazione spirituale e di risveglio.
Essere sulla Terra ingenera veloci possibilità di evoluzione. È per questo che la vita sul nostro Pianeta è preziosa. La capacità di pervenire all’illuminazione o accedere a stati più elevati di coscienza, evolvendosi come Anima, è molto più fattibile sulla Terra che in qualsiasi altro piano d’esistenza.
Questo è il mistero dell’universo nella materia. Ecco il motivo per cui c’è un ambiente costituito da energia condensata. E questa è anche la ragione per cui vi è il corpo fisico con la relativa sofferenza che lo accompagna…
Siamo ininterrottamente Uno con l’Essere Cosmico e continuamente coscienti attraverso lo Spirito Universale. Ci è possibile viaggiare attraverso gli spazi siderali, rivolgere il nostro sguardo su ogni mondo e contemplare ciascun sistema stellare.
Trovandoci in tale stato di consapevolezza cosmica, abbiamo la possibilità di guardare al di là del limite materiale, osservare l’Universo Infinito e Cosciente ma anche vedere l’immensità dei mondi astrali di Luce presenti in esso, e più oltre, i suoni e le forme ideali perfette che esprimono, in potenza, quelle sottostanti che formano l’universo fisico.
“Noi siamo Uno con il Creatore, siamo Uno con la Creazione tutta.”
Fonte: lapressegalactique.org

 

traduzione: http://sebirblu.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento