giovedì 28 febbraio 2013

MISTERIOSO OGGETTO A FORMA DI CUBO STAZIONA NEI PRESSI DEL SOLE DURANTE BRILLAMENTO SOLARE





Gli incredibili oggetti di dimensioni gigantesche riprese nei pressi del sole durante flares solari
tratto da: http://evidenzaliena.altervista.org
http://www.astronavepegasus.it/
Il filmato che vi proponiamo in anteprima è davvero incredibile, mostra quello che è avvenuto il 23 febbraio 2013 nei pressi del nostri sole. Alcuni oggetti volanti non identificati di dimensioni gigantesche hanno fatto la loro comparsa durante alcuni flares solari di forte intensità…

Uno di questi misteriosi oggetti come possiamo notare dal video e dai fotogrammi estrapolati dal video possiede una determinata forma geometrica corrispondente similmente a quella di un cubo,la quale staziona proprio in prossimità del sole mentre avviene un potente brillamento solare.

L’ufo di forma cubica staziona nei prssi del sole.
Tutti noi ricordiamo quello che è accaduto pochi giorni fa in Russia, dove un meteorite è stato letteralmente distrutto da un oggetto sconosciuto che avvicinandosi al corpo celeste ne ha disintegrato la materia salvando migliaia di persone da morte certa.

Un ulteriore zoom del misterioso oggetto in orbita solare.

La dinamica qui seppur differente sotto l’aspetto visivo pensiamo possa avere una correlazione di scopo. Chiunque di questi tempi è a conoscenza dei reali pericoli che i flare solari possono causare all’uomo e alla nostra terra. A tal riguardo possiamo visionare su you tube un video apparso qualche giorno fa, sintomatico della problematica accennata pocanzi.
 
Il sole “brilla” come non mai e ciò comporta un pericolo grave e imminente per l’umanità come anche confermato da dipendenti Nasa che più volte ha rimarcato come potenziale avvenimento catastrofico per la nostra terra proprio per il 2013.(Visibile qui)


Ritornando allo strano oggetto geometrico immortalato in questo video possiamo fare alcune considerazioni ovvie:Nessun oggetto volante di costruzione terrestre, con materiali terrestri conosciuti può sopportare il calore solare e l’attrazione dello stesso.Come è possibile che questo oggetto sia perfettamente stabile nella sua orbita senza che venga minimamente spostato dal fortissimo vento solare?

Certo non è assolutamente facile rispondere a tutto ciò ma possiamo ipotizzare secondo quanto detto in precedenza, che questi oggetti appartengano ad altre civiltà sicuramente più evolute della nostra e svolgano un ruolo “protettivo” nei confronti dell’uomo e della terra.


Il secondo strano oggetto immortalato nei pressi del sole.

A tal proposito in questo filmato sembra che l’oggetto “controlli da vicino” il potente brillamento, forse preservandoci da un pericolo imminente. Chiaramente non può essere una certezza ma la casistica di strani oggetti registrati in questi anni nei pressi del sole da parte di sonde Nasa e ai quali non si riesce a dare spiegazione è veramente ampia.

Noi vi mostriamo l’ultima in ordine di tempo ma sicurmante una delle più interessanti e controverse degli ultimi anni.A voi lettori ogni giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento