martedì 30 aprile 2013

PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 28/04/2013

 

Saluti;
In questo aggiornamento Puffness fa riferimento a voci che si sono diffuse durante la scorsa settimana scorsa secondo cui alcuni funzionari di Wells Fargo Bank sono stati arrestati per aver tentato di fermare la rivalutazione e per essersi impossessati dei fondi  LINK  LSDP

 


coollogo_com-158254001





Conoscete la vecchia linea, le brutte notizie viaggiano veloci. Certamente lo hanno fatto la scorsa settimana, Wells Fargo, è stata scoperta con le dita nella marmellata. Ciò che essi non prendono è la svizzera dei banchieri comunque. Quando i 3 paesi emettono obbligazioni per coprire tutto ciò che viene rilasciato. 


Hanno fatto una supposizione, erano liberi di fare quello che hanno voluto, con tutti quei soldi. Il che ha portato così tanto calore giù dalle travi, hanno appassito e hanno perso il lavoro. Essi pensavano di poter fare qualcosa di subdolo, ma lo stanno capendo, quei giorni sono finiti, non si può più nascondere niente.
Come un virus, il nuovo sistema bancario sta prendendo il sopravvento sul vecchio sistema bancario a riserva frazionaria, che è stato in funzione nelle banche nel mondo dal 1913. Questo renderà possibili cambiamenti in tutto il pianeta. La politica non è immune ai soldi come sono sicuro che sappiate. Appena le nuove regole diventeranno note a ogni paese e applicate, molti cambiamenti saranno evidenti a tutti …. in tutto il mondo. Il tempo delle persone è arrivato. Prima di andarmene, desidero inviare le condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso persone improvvisamente negli ultimi giorni che sono stati ad aspettare che questa redistribuzione della ricchezza divenisse una cosa compiuta. Benedico tutti nel cammino verso la luce e la sanità mentale dell’essere. Ho dei miei problemi è per questo non rispondo a tante email. E’ tutto alla fine adesso, è così, non avete più un impellente bisogno di me. La gente del Dinaro avrà i propri scambi, accordi mondiali lo rendono possibile, tutto andrà bene per tutti. La mia funzione principale era solamente quella di tenere la fiaccola alta fino a che tutto fosse compiuto. Massimo rispetto per tutti coloro che hanno atteso, so che non è stato facile. Consultazioni fino alla fine.
Benedizioni a tutti,
Amore e Baci,
Poofness

Nessun commento:

Posta un commento