venerdì 31 maggio 2013

M.T. KESHE – DOMANDE SPIRITUALI

Forum: 29/5/2013
Se siamo stati esiliati dalla comunità universale, chi / cosa ha fatto questa decisione?
L’intelligenza dell’uomo non era e ancora oggi non è e non può comprendere la piena conoscenza del suo pianeta.
 
 foto-kascke
 
E ‘il comportamento animale dell’Uomo, che ha isolato l’uomo e non l’uomo che è stato messo in exille da otheres.
2. Si potrebbe pensare che se uno è stato in esilio che si sarebbe esiliato in un posto che forse è desolato e triste, eppure il signor Keshe ha affermato che viviamo su un pianeta che ha tante risorse che altre comunità spaziali hanno conoscenza di come fare, ma non l’edificio-blocco per renderlo, e così noi, esseri umani, sembrano essere stati “esiliati” in un luogo generoso sembrerebbe ed è qui che la questione stabilisce:



Giungle di Africa sono belli anche, ma pieno di animali che uccidono e non capiscono livello di intelligenza dell’uomo, per cui è l’uomo rispetto alla comunità universale
Perché se siamo esuli saremmo essere esiliato in un posto che io penso sarebbe la “invidia” fuori tutti gli altri spazi enti / comunità che desiderano ciò che abbiamo?
Noi invidiamo la libertà degli uccelli in Africa e le vite selvagge del Lions, ma noi non vogliamo vivere la loro vita, così è lo stesso con l’uomo ed il suo pianeta e altri al di fuori di esso.
La bellezza della terra è la maschera per il comportamento animale selvatico del suo animale più intelligente su di esso.
3. Potrebbe essere possibile che non abbiamo tanto stati esiliati ma siamo in una “zona protetta” da sinistra a esprimere liberamente noi stessi con la preziosa grazia ci è stata data, e altre razze / esseri / entità dimensionali vogliono ottenere il loro le mani su di esso e che cosa “cacciarci via” o “trascinarci fuori” il nostro pianeta, con la promessa di bella gloria e “abbondanza”, che sembra strano come abbiamo tutti l’abbondanza già qui e sono sicuro che tutti gli “altri” vogliono ? – Se questo è il caso, suona per me come questo potrebbe essere un caso di planetario-genocidio, in quella in genocidio, il modo migliore per controllare la popolazione che si desidera controllare e le cui risorse vuoi per te stesso, se per “rimuovere” le persone dalla loro terra – il loro pianeta – Madre Terra.
Più correttamente uomini sono lasciati soli a maturare nella loro intelligenza nel loro tempo? Ora alcuni hanno e ALCUNI CATCHUP VOLONTÀ
4. La vita nel corpo fisico non sarebbe così noioso se vivessimo in abbondanza che una volta avevamo su questo pianeta – tutto questo potrebbe essere una manovra per l’ente che ciò che è stato dato da Dio a noi, come la nostra vita su questo pianeta me di ragione avrebbe lasciato?
Non c’è mai stata l’abbondanza, altrimenti gli uomini non si sarebbero mossi dall’Africa.
Gli uomini di universo quale hanno preso movimento nello spazio, hanno conoscenze sufficienti per prendere quello che piace da qualsiasi parte dell’universo.
Terra ha risorse, che l’uomo non ha capito e visitatori del pianeta vengono a vedere e godere delle bellezze del creato troppo come andiamo alle cascate del Niagara per godersi il paesaggio.
C’è così tanto da vedere nella parte più interna e alta atmosfera di questo pianeta, che l’uomo non ha nemmeno ancora capito.
In passato hanno detto che nessuno può vivere a temperature elevate ed ora troviamo la vita a primavera vulcanica in oceani profondi e ora sappiamo come come ci fa capire il funzionamento dei gans negli esseri viventi, la vita può esistere in parti più fredde dell’universo.
Recentemente stavo spiegando che non vi è più vita al di sopra nel cielo di cui l’uomo non ha ancora compreso la loro esistenza.
Queste sono vite intelligenti senza bisogno di fisicità, sono visti come campi in movimento e non hanno bisogno di avere relazione con l’uomo in basso.
Noi non li vediamo come la nostra vista ha scelto nel corso di milioni di anni di ignorarli e in secondo luogo non si ha la forza giusta per l’osservazione. Molto più abbiamo bisogno gli occhiali per la visione notturna per vedere che cosa è un vivo e in movimento nel buio.
Nelle recenti immagini dei satelliti che abbiamo iniziato ad osservare alcune delle loro movimento e le manovre.
Nel tempo vi spiegherò di più su esseri nell’alta atmosfera, non c’è più vita in atmosfera sopra la testa dell’uomo che ci sono negli oceani e le terre.
Terra crea la restrizione della fisicità e nell’atmosfera non esiste una restrizione.
Vediamo anche la vita intelligente nell’atmosfera superiore di poli Saturno troppo come questo è il modo naturale di vivere.
Nell’atmosfera superiore della vita è in stato di gas di Gans che non è raggiunto lo stato Magravs della materia e non ha mai bisogno di materiali come la vita sul pianeta.
Nello stato gans non sono le condizioni ambientali come temperatura e pressione che determina lo stato della materia come il gas e liquidi e solidi, nello stato gans la forza Magravs detta la comparsa dell’entità.
Il problema con l’attuale scienza è che essi non possono comprendere la differenza.
Questo è come la stessa materia allo stato gas è invisibile agli occhi, ma come sul confine delle stesse molecole di gas, il gas viene trasferito in alla struttura diamante del gas, allora il corpo dell’uomo raccoglie l’esistenza di il gas con odore del gas e poi uno realizza la presenza di gas.
Lo stesso è in stato di Gans, come la forza dello stato Magravs cambia allora il perdono diventano questioni vincolanti come vediamo nel corpo di un uomo.
Nel documento che sta per essere rilasciato con il titolo di “il polmone e sangue”, che ho presentato questo documento in due lezioni fino ad ora, ho spiegato come questioni converte Gans nel corpo di un uomo attraverso i suoi due sistemi di conversione.
Poi si capirà come anche l’uomo diventi essere tangibile a condizione atmosferica terra.
Il livello di comprensione di un uomo deve raggiungere per comprendere il proprio processo di creazione e non su cade principalmente basi che il corpo dell’uomo è stato spiegato a funzionare fino ad ora.
L’intelligenza non ha bisogno dimensione materiale, e questo è dove l’uomo è stato lasciato solo, l’uomo non ha raggiunto la maturità di comprensione del proprio corpo, come può capire ciò che sta lavorando sopra.
Gli uomini sono sempre lì a bassa velocità, ma ora dobbiamo accelerare il rilascio di conoscenza e così presto ciò che è straniero a te, diventa parte del proprio corpo e la conoscenza.
Ricorda un buon punto circa l’intelligenza dell’uomo, quando le automobili sono state fatte nel corso degli ultimi secoli, gli scienziati hanno detto che se la macchina va più veloce di circa 25 km o giù di lì il cervello di un uomo verrà fuori il suo cranio e l’uomo morirà, sei vivo come si viaggia con 900 km per ore in volo con 747 aerei di linea, così l’uomo fa restrizioni per nascondere la sua ignoranza della scienza e della mancanza di conoscenza circa la sua stessa creazione.

Traduzione – Claudio Ordali
http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1968-Spiritual-questions

Nessun commento:

Posta un commento