martedì 11 giugno 2013

DAVID WILCOCK – L’INCUBO È QUASI FINITO

seymour_fire_and_water





Una volta che questo accadrà, diventerà presto l’evento più significativo di tutta la storia moderna – farà impallidire l’11 settembre di molti ordini di grandezza.

Questa volta, tuttavia, il gioco cambierà in positivo – non in negativo.
[Illustrazione per gentile concessione di John Seymour]

NON E’ più una teoria della cospirazione
Come ci si sente a sapere, per certo, che la NSA sta potenzialmente spiando tutto ciò che si pensa, si dice e si fa on-line?

Come ci si sente a sapere che tutte le vostre abitudini di spesa della carta di credito vengono monitorate?

Come ci si sente a sapere che ogni chiamata effettuata viene registrata, il chi avete chiamato, quando l’avete chiamato e per quanto tempo – e questa è solo la parte che è pubblica a partire da oggi?


Per molte persone, questo sarà un completo shock. Le notizie stanno esplodendo. Tutto quello che pensiamo di sapere deve essere riesaminato. C’è un mostro sotto il letto.
Gli altri – a quanto pare tra i nostri membri del Congresso degli Stati Uniti sono tra questi, lo considereranno come “nulla di nuovo”.

Ma non credo che il pubblico la vedrà in quel modo.


Sensibilità formidabile
Sapevo questo un dato di fatto per molti anni. E la verità ci renderà liberi.

Quando mi sono svegliato oggi, Venerdì 7 giu 2013, mi sono sentito assolutamente terrificante.

Finalmente – dopo tutti questi anni – la prova che questo incubo globale è quasi finito è innegabile.
Negli ultimi sei mesi, ho scritto un libro di 500 pagine, con circa 700 referenze, che predice con coraggio la sequenza di eventi che sta già cominciando ad accadere.

ARTICOLO COMPLETO


 http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1131-nightmare-almost-over-part-1 
Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com



Lo scandalo di data-mining NSA è solo una delle decine di forti elementi di prova che la cabala di oscuro Potere Elite sono proprio sul punto di essere pubblicamente esposto e assicurati alla giustizia - come è stata prevista da anni ormai.
Una volta che questo accade, diventerà presto l'evento più significativo di tutta la storia moderna - fa impallidire 11/9 di molti ordini di grandezza di un game-changer.
Questa volta, tuttavia, il gioco cambierà in positivo - non per il negativo.
[ Illustrazione per gentile concessione di John Seymour . AGGIORNATO con pullquotes e nuove sincronicità, giorno dopo.]

NON E 'una teoria della cospirazione PIÙ
Come ci si sente a sapere, per certo, che la NSA è potenzialmente spiando tutto ciò che si pensa, dire e fare on-line?

Come ci si sente a sapere che sono sotto costante sorveglianza - e il Congresso dice che questo è "niente di nuovo?"

Come ci si sente a sapere che tutte le vostre abitudini di spesa della carta di credito vengono monitorati?
Come ci si sente a sapere che ogni chiamata effettuata viene registrato per quello che hai chiamato, quando li hai chiamato e per quanto tempo - e questo è solo la parte che è pubblico a partire da oggi?
Per molte persone, questo è in arrivo come uno shock completo. Notizie stanno esplodendo. Tutto quello che pensiamo di sapere deve essere riesaminata.
C'è un mostro sotto il letto.
Per gli altri - a quanto pare tra i nostri membri del Congresso degli Stati Uniti - sono spazzolatura fuori come "nulla di nuovo".
Non credo che il pubblico sta andando a vederlo in quel modo.

Sensibilità formidabile
Ho conosciuto questo era un dato di fatto per molti anni. E la verità ci renderà liberi.
Quando mi sono svegliato oggi, Venerdì 7 giu 2013, mi sono sentito assolutamente terrificante.
Finalmente - dopo tutti questi anni - la prova che questo incubo globale è quasi finita è innegabile.
Negli ultimi sei mesi, ho scritto un libro di 500 pagine, con circa 700 referenze, che predice con coraggio la sequenza di eventi che sta già cominciando ad accadere.
Nello stesso arco di tempo, ho anche scritto e prodotto 21 episodi di mezz'ora del mio show televisivo - con sei più a causa del nastro in due settimane 'di tempo.
E 'stato un lavoro molto duro - più difficile di quanto io abbia mai lavorato nella mia vita - ma non ho neanche mai sentito meglio.
In questa nuova inchiesta farò sistematicamente fare il caso che l'incubo è quasi finito - con decine e decine di punti dati specifici si può verificare di persona.
Ho effettivamente scritto su un approccio globale, schema cronologico prima, il che è molto raro per me. E 'l'unico modo che avevo per organizzare un enorme volume di informazioni.

QUESTA NON E 'UNA SORPRESA
Da anni ormai, disturbatori hanno cancellato questo sito e dei suoi collaboratori come idioti stupidi per credere nella fantasia che un'alleanza internazionale sta lavorando per far cadere l'elite al potere.
In molti casi sembrerebbe che forze psicologiche più profonde sono motivanti loro resistenza. Nessuna misura di elementi di fatto sembra mai a convincerli.
Spesso, sembra che la gente non può permettere che sia vero nella loro mente, perché sono così profondamente paura che le loro speranze saranno in frantumi.

Alcune persone stanno ottenendo un payoff da l'idea che essi sono coinvolti in una lotta formidabile contro un soprannaturale, quasi onnipotente nemesi.

Essi possono anche essere sempre un payoff da l'idea che essi sono coinvolti in una lotta formidabile contro un soprannaturale, quasi onnipotente nemesi.
Ciò nonostante, Benjamin Fulford è stato in contatto con questa alleanza positiva fin dal suo debutto 2008, e sto indagando e di riferire sulle sue pretese da quando ha iniziato.
Ho dato dettagliato e di grande attualità insider testimonianza sulla storia di questa alleanza a parte 3 Disclosure Endgame, che ho scritto nel dicembre 2009.
Chiaramente, questa informazione è ancora più rilevante oggi.


Una setta TOUGH dei nativi cristiani russi
Si può essere sorpresi di apprendere che la rivoluzione bolscevica del 1917 è stata finanziata e sostenuta da Wall Street. Questo è uno dei tanti punti che faccio nel mio nuovo libro, The Key Synchronicity, che sarà liberato il prossimo agosto.
[Per pre-ordinare il libro, ora, si otterrà un prezzo significativamente più basso -. ed aiutare a garantire questo lavoro mission-critical diventa la credibilità di cui ha bisogno al fine di ottenere attenzione mediatica]

Un'alleanza di cristiani russi è stata tranquillamente lavorando per sconfiggere la Cabala da quando è iniziata nel 1776 con il "Illuminati Bavaresi".

Secondo insider Dr. Peter David Beter, che era superiore di John F. Kennedy, il banchiere più rinomata, questa resistenza cristiana setta era "almeno due secoli", come del 1977.
Questo risale l'alleanza tutta la strada fino a quando il "Illuminati" è stata fondata in Baviera - nel 1776.
La maggior parte sorprendentemente, questa alleanza cristiana ha lavorato per 60 anni per cacciare alla fine i bolscevichi - una potente fazione della Cabala - nel 1970.
Diverse mosse fondamentali sono stati fatti sotto il loro naso - tra cui l'assassinio di Josef Stalin il 5 marzo 1953 e la campagna di destalinizzazione di Krusciov nel 1960.
Il contesto più profondo cosmico di entrambi gli eventi è chiaramente spiegato in The Key Synchronicity.
I bolscevichi non avevano idea di cosa stava succedendo fino a quando la trappola sorti su di loro alla fine del 1970.Questa ricerca di libertà planetaria è ancora in corso a partire da oggi.

Pazienza, perseveranza e graduale cambiamento è la chiave
Quella [sessantenne] esperienza [di sconfiggere la Cabala] li ha lasciati con molto definiti, opinioni vividi di cosa funziona e cosa non funziona quando si tratta di persone come i bolscevichi e sionisti.
Sanno anche che un cambiamento rapido e radicale di qualsiasi tipo apre la porta per la rivoluzione - e dove c'è la rivoluzione, gli agenti bolscevica-sionisti saranno lì per sfruttarlo.

Anche se questa alleanza apparentemente subito battute d'arresto nel 1980 e di nuovo nel 1990, Gorbaciov sicuramente sembrava essere una parte di essa - con i suoi piani per il disarmo nucleare totale.
Inoltre, molti degli addetti ai lavori che conosco hanno detto che Vladimir Putin è il membro di questa alleanza più visibile coordinamento oggi.
Sono stato contattato personalmente dal contingente asiatico dell'alleanza che stava lavorando con Fulford nel novembre 2011, dopo la causa legale da trilioni di dollari contro l'elite al potere è diventato pubblico - e ho iniziato a scrivere su di esso.
Solo che l'articolo ha ormai avuto oltre un milione di visualizzazioni.

Portato nella ALLIANCE
Il 1 dicembre 2011, ho cominciato a ricevere un incredibile volume di fotografie e documenti che hanno sostenuto la validità della alleanza e le sue pretese.
Da allora ho scritto la pena di materiale in questo sito di supporto interi libri. Questo è stato considerato l'unico soggetto più pericoloso e classificato in terra - da diversi addetti ai lavori diversi che conosco personalmente.
Nel dicembre 2012, l'alleanza sembrava aver ordinato la creazione di due documentari di tre ore che in onda sulla televisione nazionale russa, e sono stati visti da milioni di persone.
Ho recitato in entrambi i documentari, e hanno detto che erano direttamente costruite intorno mie indagini scritte - in particolare tirannia finanziaria.
Subito dopo abbiamo nastrate il secondo turno di spettacoli, ho iniziato a lavorare come un matto sul mio nuovo libro.


IL CONTESTO DEEPER COSMIC di eventi storici
Al fine di impostare correttamente il contesto cosmico della nostra discussione, vorrei condividere alcune informazioni personali - come molti di voi hanno chiesto la disponibilità di aggiornamenti di questa natura.
Scrivendo La Chiave Synchronicity fu brutalmente difficile - ma alla fine molto gratificante. Ho già perso la magia del processo creativo, e non vedo l'ora di scrivere il sequel.
Una volta mi sono reso conto che nessun cambiamento palese era avvenuto sul Calendario Maya data finale del 21 dicembre 2012, ho dovuto fare un passo indietro e prendere un enorme un'occhiata a tutte le informazioni che avevo raccolto.

Oltre 30 diverse culture antiche hanno predetto un "Golden Age" si porrebbe come ci siamo spostati fino alla fine di un ciclo di terra di 25.920 anni.

In Le indagini di campo Source, avevo chiaramente stabilito che dicembre 2012 era in realtà la fine di un ciclo di terra di 25.920 anni.
Oltre 30 diverse culture antiche, in tutto il mondo, l'informazione ha "codificato" nelle loro mitologie che specificamente ci ha detto di studiare questo ciclo.
Questo sembrava chiaramente di essere il risultato di un unico, sforzo coordinato - da esseri benevoli che fondarono tutte le più grandi insegnamenti spirituali di tutto il mondo, compreso il cristianesimo.
Non tutta la mia ricerca ha reso nel libro. Molto pezzi chiave del puzzle dovevano essere tolto.
Le pagine eliminate comprese informazioni scioccanti su come questo "ciclo master" ordinatamente si divide in più piccole unità di tempo - in cui i principali eventi storici continuano a ripetere come un orologio.

200 pagine doveva andare - comporti l'esame completo sui cicli del tempo
Nell'autunno del 2010, ho presentato un manoscritto 700-plus-page di Le indagini di campo Fonte per l'editore - e mi è stato detto, senza mezzi termini, che 200 pagine dovevano andare.
Per quanto doloroso fosse, siamo tutti finiti concordando sul fatto che ogni pagina sui grandi cicli del tempo doveva essere eliminato.
Questo è stato di circa 120 pagine di materiale di ricerca molto denso che ho trascorso mesi e mesi di sviluppo - 14 ore al giorno, 6 o 7 giorni alla settimana.
Tagliare queste pagine è stato frustrante. Horrible. Questo era quello che avevo passato la maggior parte del mio tempo a lavorare su e ora ho dovuto incidere fuori.

Non mi sentivo abbastanza intelligente, né abbastanza talento per scrivere su questo fenomeno in un modo convincente comprensibile.

Sapevo che ero a qualcosa di spettacolare - ma non mi sentivo abbastanza intelligente, né abbastanza talento per scrivere su questo fenomeno in un modo convincente comprensibile.
E 'molto difficile da usare tre, quattro e anche i numeri di cinque cifre in una narrazione e non hanno gli occhi del lettore vitrei.
E 'ancora più difficile discutere specifici eventi storici in epoche diverse di tempo, e di confrontarli in modo che anche un ottavo-grader può vedere l'unità di fondo e la precisione tra di loro.
Ho dovuto lasciar andare tutto. E 'stato triste, ma era anche un sollievo, perché sapevo che non avevo risolto il mistero del perché questi cicli di tempo stavano accadendo.
Tale soluzione non crescere in me fino ad agosto dello scorso anno - 2012 - appena quattro mesi prima del grande Calendario Maya end-date.

LA FINANZIARIA TIRANNIA INDAGINE ME trasse
Meno di due mesi dopo le indagini di campo sorgente è uscito, la causa mille miliardi di dollari contro la tirannia finanziaria emersa - e mi sono disegnato in
La mia ricerca il tempo di ciclo, nel 2010 aveva già suggerito che un importante atto di guerra contro la Cabala sarebbe verificato nel 2011, e culminerà con la loro sconfitta nel 2014.
Una volta che questa azione legale mille miliardi di dollari è stata presentata, mi sono reso conto che questo potrebbe molto probabilmente essere il compimento di un ciclo ripetitivo che precedette l'arrivo di Gesù di Nazareth sulla terra da oltre 100 anni.
La tirannia finanziaria indagine consumato la maggior parte del mio tempo a partire da novembre 2011 ad agosto 2012 - e mi ha lasciato sensazione estremamente stressato.
Nel frattempo, avevo promesso il mio editore di un libro nuovo, ma avevo appena stato in grado di scrivere qualcosa di nuovo.
Ho avuto circa 120 pagine di materiale di ricerca densamente imballati sui cicli di tempo per cominciare - ma a partire da dicembre 2012, avevo subito un blocco quasi totale scrittori.


Non esattamente il "Ascensione" mi aspettavo ...
Come ho scritto in 21 dicembre 2012: Storia e realtà, sono stato preso a cura del "romanzo" che le antiche profezie di un'età avrebbero letteralmente sorprenderci durante la notte.
Invece di una mente cosmica-gasm o anche un raduno sacro di amici, ho finito malamente fratturandosi il mio alluce destro quella stessa notte - 21 Dicembre 2012.
Questo certamente sembrava essere una specie di "scherzo cosmico" - ma la lesione in sé era niente da ridere.
Il dolore era molto forte per i primi 3 giorni, e dato che io sono completamente privo di sostanze chimiche, non ho mai preso alcun farmaco ad esso noioso fuori. 
Io ancora non riesco a camminare normalmente su di essa sei mesi più tardi - ma ha ottenuto molto, molto meglio.

GUARDA gli alti e bassi
Per me, il dito del piede rotto era un ricordo molto chiaro che io / noi siamo ancora nel dolore - e non siamo stati sicuramente c'è ancora, in termini di un lieto fine.

Rompere il mio dito sul 21 dicembre 2012 mi ha ricordato che siamo ancora nel dolore, e non hanno ancora raggiunto il "lieto fine" di cui parla nelle profezie.

Sdraiato lì disteso sulla schiena, e zoppicando in giro con le stampelle, ho riflettuto sul "buono" e "cattivo", gli alti e bassi della vita.
In questo stato di dolore paralizzante e di noia, ho finalmente messo tutto insieme - e ho visto l'immagine grande.
Questo ha cambiato tutto su come ho deciso di scrivere il libro - dalla prima pagina fino all'ultima.
Il collegamento tra gli alti e bassi di eventi globali, ei cicli di crescita nella nostra evoluzione dell'anima, improvvisamente diventato chiaro per me.
Proprio come gli insegnamenti di saggezza senza età hanno sempre detto, tutto nell'Universo è sacra. Comprendendo e sapendo questo, e capire come funziona e perché, è la chiave per la vostra Ascensione.

CONSIDERANDO TUTTE LE OPINIONI
Ho avuto una visione completa di ciò che avevo bisogno di fare quasi subito.
Questa è stata ulteriormente consolidata da leggere ogni recensione Amazon del mio libro precedente, a partire dalle valutazioni di una stella e di lavoro fino alle recensioni a cinque stelle.
Al meglio delle mie capacità, ho fatto in modo che ogni critica saliente del libro precedente è stato affrontato nel mio disegno di quello nuovo.
Il suggerimento più comune era "meno informazioni e più discussione di ciò che tutti i mezzi" - e questo è esattamente quello che ho finito per fare.

Il libro è stato progettato con la meticolosa precisione di un orologio svizzero. Non una sola parola doveva essere tagliato dalla narrazione.

Il primo libro ha più di 1000 referenze accademiche. Questo libro ha poco meno di 700 - e va molto più in profondità nel discutere le implicazioni.
Sono anche lieto di comunicare che ho progettato questo con la meticolosa precisione di un orologio svizzero, e tranne che per una piccola parte, non una sola parola è stato necessario tagliare.
Il libro precedente aveva molti passaggi che originariamente avevano lo scopo di aiutare a collegare insieme i pezzi e sono stati tagliati. Non questa volta. Era 500 pagine, e nessuno di loro doveva morire.
Ammetto che ho deliberatamente lasciato che una sezione incompiuta nella prima stesura in modo che la redazione possa saltare e mi aiuta a darle forma - e così è stato. Tutto scorre molto bene ora.

Una frenesia di attività
Una volta che ho iniziato a scrivere, ho appena avuto più di cinque o sei ore di sonno a notte per sei mesi. Ho lavorato quattordici o quindici ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Anche se mi è piaciuto molto il processo creativo, ma anche sentito come stavo cercando di divorare una bella cena gourmet in meno di 60 secondi.
Durante questo stesso periodo, ho prodotto 21 episodi televisivi con Gaiam TV che sono pieno zeppo di nuovi contenuti.
Nel riempire 30 nuovi minuti a settimana, sono stato in grado di dire tante cose che avevo sempre voluto coprire in occasione di conferenze, ma non ha mai avuto il tempo.
E 'anche del tutto soddisfatto la denuncia di "troppe informazioni, non abbastanza discussione."
Vi ho anche trasmesso almeno un convegno di un mese, e aggiornato questo sito quanto più mi fosse possibile. E 'stata davvero una frenesia di attività.
Come ho visto le profezie di una sconfitta mondiale della Cabala sempre più avverarsi, ho profondamente voluto avrei potuto passare più tempo a scrivere su questo sito - ma le scadenze per il libro erano assolutamente immobili.
Anche così, ho appena fatta, e questo sottolineato tutta la squadra. Per rendere il nostro termine di consegna di agosto, avrei dovuto girare per un finito prima bozza entro la metà di febbraio.
Altrimenti il ​​nostro rilascio avrebbe dovuto aspettare fino alla primavera 2014 - e che sarebbe buttare fuori i tempi del libro è stato scritto in giro, e costruito per sostenere.

IT GOT veramente pazzesco VERSO LA FINE
Come si è visto, non ho nemmeno mando in un parziale, manoscritto incompleto fino a metà marzo. Era la fine di via, via. Il primo progetto in sé non era finito fino all'inizio di aprile.
Ciò significava che riuscivo a malapena a cambiare qualcosa nel libro dopo la prima settimana di aprile. Ho avuto un paio di settimane per fare altre cose mentre aspettavo loro di inviare questo "primo passo" indietro.
C'erano tonnellate e tonnellate di appunti che ho dovuto passare attraverso. Quasi ogni pagina ha avuto almeno una o due cose su di esso che ho avuto a che fare. 
Ogni singola cosa che ho detto ha dovuto essere sostenuta con i fatti - tra cui anche la prova che un negozio di alimentari chiamato Robin alimentare Warehouse fosse esistito a New Paltz a metà degli anni 1990.
Questo rigoroso processo di verifica ha finito l'aggiunta di almeno 50 referenze più accademici. Il libro è diventato molto più forte in diversi settori chiave come risultato, ed è ora effettivamente a prova di proiettile.
Ho avuto un altro immobile scadenza per inviare questa versione indietro - e ti sto dicendo, ho quasi ucciso me stesso per finirlo - solo per avere a che fare subito ancora di più.

Il prossimo livello di MADNESS
Mi è stato poi mandato un enorme copia cartacea del libro - poco più di 500 pagine - in cui tutte le modifiche dovevano essere effettuati in penna rossa.
A questo punto ho potuto solo cambiare una sola frase qua e là, come l'indice era già in fase di costruzione da parte del team.

Dopo sei mesi di letteralmente lavorare 14-15 ore al giorno, sette giorni la settimana, ho finalmente preso una settimana di riposo e non ha fatto nulla.

Normalmente, si può ancora cambiare fino al 10 per cento del libro, in questa fase, ma dato che era così all'ultimo minuto, non riuscivo a cambiare nulla.
In caso contrario, l'indice sarebbe stato gettato via, e il lettore sarebbe in cerca di informazioni e di non trovare sulla pagina che è stato elencato.
Sono riuscito a ottenere tutte queste modifiche fatte su una linea temporale ridicolmente stretto, ed era fino 06:00 fotografare le pagine inchiostrate e inviarli dentro
Anche dopo questo, ho avuto altre scadenze minori lottare con. Non ha fatto tutto in realtà fine fino a circa una settimana e mezzo fa.
Ero così esausto da questo punto che i miei sogni mi suggerì di prendere circa una settimana per decomprimere, non fare nulla, e cerco di sentire di nuovo normale.
Ho giocato un sacco di chitarra fingerstyle - e ho lavorato con tutti i più interessanti film musicali in iTunes sul mio Apple TV.

NASCE mio spettacolo
Vi ringrazio per la risposta estremamente positiva che avete avuto per questo. Abbiamo già battuto tutti i record esistenti in Gaiam TV, ed i miei episodi sono costantemente nella lista più popolare!
Una grande quantità di tempo e sforzo è stato fatto per la progettazione di questi spettacoli. Ognuno di essi viene caricato con scivoli e informazioni specifiche, come una conferenza. 
Posso e faccio andare in un dettaglio molto più di quanto io abbia il tempo di fare in occasione di conferenze, il che è fantastico. 
[Abbiamo scoperto che poco buffering "singhiozzo" sono completamente eliminati in modalità a schermo intero con la chiusura altre schede del browser e programmi di prima.]
Ho anche intenzione mediante un trattamento molto più sistematica e approfondita della materia di quanto io possa mai fare in un evento - perché ho molto più tempo.
Per lasciare a voi in un piccolo segreto, questo spettacolo è davvero una classe di Ascensione. Sto solo prendendo i primi 25 episodi, più o meno, a gettare le basi per il cuore della nostra discussione.

La maratona di Boston ATTENTATO
Solo cinque giorni dopo ho annunciato il mio nuovo spettacolo, Saggezza insegnamenti con David Wilcock, siamo rimasti colpiti con il più grande attacco terroristico negli Stati Uniti dal 11/9.

50 diversi studi scientifici hanno dimostrato che la meditazione può ridurre drasticamente le guerre, le morti e il terrorismo.

Le bombe sono state compensate al traguardo della maratona di Boston - e una grande esplosione ha fatto esplodere una fabbrica di fertilizzanti a Waco, Texas.
Nel libro, che avevo scritto su come tutti i pensieri in ultima analisi, parti molto più di quanto ci rendiamo conto. 50 diversi studi scientifici hanno dimostrato che la meditazione può ridurre drasticamente le guerre, le morti e il terrorismo.
Così, ho fatto un grosso richiamo per tutti a meditare per la pace in seguito agli attacchi maratona di Boston.
Ho chiaramente sembrava di aver intuitivamente anticipato l'attacco, come ho fatto un intero show radiofonico su questo stesso argomento - meditando per la pace a ridurre il terrorismo - direttamente prima che accadesse.
Appena ho riattaccato il telefono ed ho controllato in internet, si erano verificati gli attentati.

Un sogno profetico principali cause ME di mollare tutto
Stavo ancora follemente faticato con tutte le scadenze del libro nelle ultime due settimane di aprile, spingendo tutte le preoccupazioni sociali, personali e professionali da parte, quando un sogno incredibile si è schiantato su di me.
E 'chiaramente pronosticato che una grande sconfitta della Cabala era imminente. Si può leggere su di esso in La tempesta di Divulgazione sta per colpire.
Mi è stato mostrato che non ci sarebbero effetti significativamente dirompenti per un po 'come questo evento ha raggiunto il suo apice.
Nel sogno questo evento mondiale trasformando appariva come un incredibilmente massiccia tempesta di fulmini - assolutamente spazzando via ogni cosa sul suo cammino.
Si prega di notare che questo non è stato un disastro in tutto il mondo. Tuttavia, la centrale, cuore pulsante della Elite Potenza - simboleggiato da un castello - era nel percorso diretto della tempesta accorrente.
Mi era stato chiesto di cercare di esporre tanto circa il Cabal possibile prima di questa tempesta effettivamente colpito.
Che in realtà è per questo che sto scrivendo questo pezzo ora - in particolare per quanto questi eventi stanno raggiungendo la massa critica.

La storia avrà cambiato per sempre
Sono stato chiaramente dimostrato che una volta che questa tempesta arriva, la storia sarà cambiato per sempre.
A quel punto, qualsiasi cosa io dica o faccia sarà "dopo il fatto", e quindi non porterà la stessa gravità come fa ora.

Il sogno ha rivelato che un'esposizione spettacolare e la sconfitta della Cabala sarebbe stato visto in un futuro molto prossimo.

Nel tempo del sogno questo grande sconfitta della Cabala è stato solo una mezz'ora di distanza.
Io di certo sapeva che non era una stima del tempo letterale - ma d'altra parte, io ovviamente potuto vedere si trattava di un mega-evento che è stato solo pochi mesi di distanza - al massimo.
Questo in realtà si adatta molto bene con i cicli che avevo appena finito di scrivere circa nel libro. Sembrava molto difficile da credere, ma mi era aperto a tutte le possibilità.
Partire da ieri sera, quando lo scandalo di data-mining NSA è diventata globale, sapevo che ci stavamo avvicinando - e che era ora di entrare in azione.

A LEGACY ROBUSTO DI DATI DA SOGNO
Ho ormai documentare e analizzare i miei sogni quasi ogni mattina per oltre 20 anni.
Così molte profezie accurate sono successe che l'onere della prova è stato soddisfatto centinaia di volte.
Ciò ha incluso l'elaborazione 500 clienti pagati dal 1998 fino al mio pensionamento nel 2005.
Ogni cliente ha un sogno da me che era così preciso che abbiamo avuto un tasso di soddisfazione del 99 per cento.
Ci fu quasi un 50-50 che la persona che sarebbe scoppiata in lacrime, come ho condiviso con loro.
Ho ancora la documentazione audio-cassette di ognuno di questi casi - ma erano intensamente esperienze personali per i clienti e sono confidenziali.
Tutto quello che dovevo fare è ricordare il mio sogno e ripetere di nuovo il cliente quando hanno chiamato, e la prossima cosa sapete che Comincerei dicendo "Oh mio Dio" più e più volte, e / o piangere.


IL GRANDE prossimo sogno è stato molto più difficile da accettare
Ho scritto su "La tempesta del Disclosure sta per colpire" - e mi sentivo bene su di esso.
Tuttavia, Domenica, 12 maggio, mentre ero ancora rimescolando per perfezionare il libro su una scadenza ridicolmente stretto, ho fatto un altro sogno profetico.
Questa volta è stato ancora più scandaloso, e specifico, di quella precedente era stata.
In questo caso, non avevo voglia di saltare su e pubblicarlo subito. Questa volta ho voluto rimanere indietro, prendere un po 'di tempo e vedere se esso comporta.
Le stime di tempo erano così preciso che ho avuto difficoltà a capire che potevano davvero essere così a portata di mano.
Con i sogni, niente e tutto può essere criptato con simbolismo. Non è saggio prendere niente alla lettera, anche se molti sognatori inesperti fanno. 
Ho fatto finire discutendo il sogno, in dettaglio, nel corso della conferenza online Evolvepalooza che uno dei miei sogni era specificamente mi ha chiesto di partecipare poll
Ecco un riepilogo dettagliato di quello che è successo.

CIRCA SEI SETTIMANE DI IMPATTO AL 12 MAGGIO 2013
In sogno mi sono svegliato da Domenica, 12 maggio, alle 09:15 ora del Pacifico, stavo camminando fuori da casa mia in strada, in pieno giorno.
Una persona che si avvicinò a me in un abito bianco - e aveva una molto particolare, la qualità luminosa.

Un uomo raggiante in abiti bianchi mi fece sedere e disse: "Tutto quello che abbiamo si sta preparando per tutti questi anni, sta per iniziare accadendo."

La sua presenza mi ha subito messo a mio agio. Subito, sapevo che lui era una persona saggia e aveva informazioni preziose da condividere con me.
Una specie di, costruzione futuristica nuova era sulla terra, e lui mi ha portato all'interno attraverso una porta. Altre persone come lui stavano lavorando al computer all'interno dell'edificio. 
Mi fece sedere davanti a un computer portatile dall'aspetto normale, e si sedette di fronte a me dall'altra parte del computer. Si guardò dritto negli occhi e cominciò a parlare.
"David, tutte le cose che abbiamo, si prepara per tutti questi anni, stanno per iniziare accadendo. Realtà si sta andando a vedere Disclosure".
Ero sbalordito. Senza parole. Ho continuato ad ascoltare. Mi ha fatto piacere che finalmente, qualcuno "che sanno" aveva deciso di parlare con me.
Ha poi tirato su una pagina web sul computer portatile. "Questo è il modo in cui ha inizio."
Con mia grande sorpresa, ha tirato su la pagina del Drudge Report!

PRIME PAGINE ROSSE
In particolare, questa è stata la prima pagina del Drudge Report con grassetto, titoli rossi. Sembrava che qualche nuova grande storia di scandalo politico si era rotto.
"Questo sarà il primo segno. Vedrete titoli come questa rottura sul Drudge Report, il tutto in rosso."
"Dovresti vederli entro circa una settimana, ma potrebbe prendere due settimane per voi a vedere tutto."
Questo era solo l'inizio del sogno. Ho aspettato che potrei dover aspettare una settimana per vedere qualcosa.
Sono rimasto piuttosto sorpreso di vedere un titolo rosso che domina la parte superiore del Drudge Report la mattina dopo, Lunedi, May 13 - il proprio come mi era stato indicato:


Anche se il sogno non ha indicato espressamente che un titolo rosso sarebbe visto su The Huffington Post così, ci è stato:


Un Geosynchronicity NOTEVOLE apparsa la MOLTO GIORNO SUCCESSIVO
Il prossimo evento sorprendente mondo reale era una sincronicità molto strano che si è verificato il giorno successivo - Martedì 14 Maggio.
Questo è stato scioccante, considerando stavo finendo un intero libro sulla sincronicità - dal titolo La Chiave Synchronicity.
Ecco, questo sembrava essere un chiaro, evidente, facile da capire il messaggio che le fazioni rivali negli Stati Uniti sono stati ora attaccarsi a vicenda.
Questo è esattamente quello che avevamo appena osservato il giorno prima - in cui il Dipartimento di Giustizia stava battendo i telefoni della stampa americana.
Inoltre, il meta-messaggio di questa manifestazione incentrata su incidenti aerei - come abbiamo visto in 11/9 - dal momento che gli uccelli precipitato su una pista dell'aeroporto.


Entrambi gli uccelli caddero a terra. Nel corso della loro lotta con l'altro, i loro artigli erano diventati bloccato insieme e incorporato nella carne di ciascuno.


Questa sincronicità ha avuto un lieto fine. Gli uccelli esausti accettato di soccorso e sono stati portati in un pick-up, ancora intrecciate.
Uno di loro fuggirono e volò via, apparentemente bene. L'altro uccello rimase indietro, e ha accettato i liquidi, l'alimentazione e il riposo di ripristinare la sua salute. Non ha morso, artiglio o attaccare il suo soccorritore.


La didascalia dice tutto, in termini di significato più profondo simbolico di questo evento: "I feriti aquila si prevede di recuperare."
Sei giorni dopo questo sogno, il Sabato, 18 maggio, ho discusso questo e il resto del sogno nella conferenza online Evolvepalooza.

ANCHE notizia disponibile all'interno della finestra di due settimane
Dopo che ho fatto Evolvepalooza, la finestra iniziale di "una o due settimane" con enormi titoli di prodotto ancora più risultati - nove giorni dopo ho fatto un sogno.
Questa volta, i titoli erano molto più tragico - anche se Drudge non aveva messo questo in rosso durante il tempo ho fotografato.


Questa è stata la prima pagina di Huffington Post che lo stesso giorno - Martedì 21 maggio, 2013. 


Questo evento era stranamente simile a l'incidente che avevo intuitivamente assistito e pubblicato in "La tempesta del Disclosure sta per colpire."
In quel sogno, c'è stata una mega-tempesta di distruttività senza precedenti che stava per spazzare del tutto fuori la Cabala.


Il sogno non era finita A QUESTO PUNTO
Nel sogno, la mia guida poi continuato: "Questi titoli iniziali impostati direttamente sul palco per una serie molto più grande di eventi che seguiranno."

Questi titoli iniziali impostati direttamente sul palco per una serie molto più grande di eventi che seguiranno.

"Questi eventi successivi appariranno anche come titoli, tutti in rosso, sulla parte superiore del Drudge Report."
"La finestra di tempo chiave che dovete cercare è sei settimane dopo compaiono i titoli iniziali."
"Che cosa succederà allora," gli ho chiesto?
"Divulgazione inizierà," rispose lui. "Tutto quello che hai sempre desiderato sta per iniziare accadendo."
"Beh, puoi essere un po 'più specifico," ho chiesto? A questo punto ha tirato su un'altra immagine del Drudge Report sul portatile.
"Vedrete tre diversi importanti notizie tutti colpiti allo stesso tempo. Ognuno di loro sarà evidenziato in rosso nella parte superiore del Drudge report. Saranno in tutto il mondo. Tutti parleranno di loro."

Alcuni titoli ...
Onestamente non so se andare pubblico con questo sogno - inclusi i dettagli si divideranno in appena un minuto.
Ho fatto finire coprendolo alla conferenza on-line, ma avevo bisogno di riposare, e non avevo voglia di aggiornare il sito ancora. Ho voluto godere il mio tempo libero - e aspettare e vedere cosa è successo.
Tuttavia, una volta di questa storia, il mio periodo di riposo era finito - ed eccoci qui.
Da questo punto, ero già attrezzando per divulgare il sogno e scrivere un nuovo importante pezzo - ma questo nuovo evento messo sopra le righe.




     

COME FACCIAMO calibrare la tempistica di questo?
Il "sei settimane", figura non era del tutto chiaro. Una possibilità era che sarebbe atterrato il Lunedi, 24 giugno - sei settimane dopo il sogno stesso è successo.
Un'altra possibilità era che sarebbe accaduto il Lunedi, 1 luglio, sei settimane dopo la finestra di una settimana mi è stato dato per il primo turno di eventi di prendere posto.
Tuttavia, se il tornado si suppone che sia la coordinata del punto principale a contare sei settimane, che potrebbe portarlo a circa Martedì, 2 luglio 2013.
È anche possibile che la figura sei settimane è simbolico, non letterale - e rappresenta solo una finestra approssimativa.

ATTUALITÀ INFORMATIVA CONNESSE
Nel sogno, mi è stato detto che questi titoli sarebbero Disclosure-correlati. UFO ed ET sarebbe scoppiata su un livello maggiore, ed essere preso molto sul serio.
Mi è stato inoltre mostrato che una delle storie sembrava coinvolgere l'Atacama umanoide discusso in Amardeep Kaleka e del Dr. Steven Greer film di Sirio, che sono brevemente descritto in all'inizio e in pochi altri punti.
Dopo che ho visto queste imminenti titoli nel sogno, la guida e poi mi alzai dalla workstation portatile e tornai al di fuori dell'edificio.

Il cancello di sicurezza
Stavo ora guardando il cancello di sicurezza e la recinzione che mi era stato chiesto di installare nella parte anteriore della strada presso la casa che sto vivendo a, grosso modo intorno a questo periodo l'anno scorso.
Questa richiesta era arrivata sotto forma di un sogno orribile in cui la mia casa è stata divisa in da un hippie ragazzo drogato-out - e ho assistito a rubare oggetti fuori di casa.
La sensazione era molto sconnesso e terrificante.
Ho provato a urlare contro di lui, ma non ho avuto voce. Poi è scappato e zoom via in una macchina sportiva d'argento di fascia molto alta, come una Porsche.

"Avevamo bisogno di installare un cancello di sicurezza per tenere la stampa fuori. Caso contrario, si sarebbero riuniti fuori dalla porta anteriore in una folla enorme."

E 'finito per prendere un bel pò di tempo per ottenere il cancello effettivamente installato, e non era sicuramente a buon mercato - ma è lì adesso nella vita reale.
L'uomo che stavo parlando ha detto "Questo è il motivo per cui abbiamo sollecitato ad installare il cancello di sicurezza. Non si tratta di appassionati che lo stalking. Avevamo bisogno di lì a tenere la stampa fuori."
"Ognuno sta andando a voler intervista una volta questa storia si rompe davvero, e abbiamo voluto fare in modo si avrebbe la privacy."
"In caso contrario, si sarebbero riuniti proprio fuori dalla porta di casa a una folla enorme."

IL MICHAEL JACKSON SOGNO
Ho avuto molti, molti sogni mi prepara per massiccio, l'esposizione in tutto il mondo, in coincidenza con la rivelazione e la sconfitta della elite al potere.
Uno di questi sogni coinvolto Michael Jackson.
Anche se questo sogno era semplicemente un pezzo di dati che ho ricevuto intuitivamente, ero reticente a discutere per lungo tempo, dal momento che l'attacco di default di ogni scettico è che nulla di simile è "ego" e niente di più.
Ho già detto prima il sogno in un post dal 11 settembre 2009:
Settimane prima che Michael Jackson è morto, ho fatto un sogno in cui ho camminato con lui e lui finì per morire di un attacco di cuore dalla paura del suo pubblico.
Dopo che se ne fu andato, la sua famiglia era riunita e ha detto quanto è triste che ha scelto quel momento di lasciare, perché se fosse rimasto qui avrebbe vissuto per vedere una massiccia sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale.

Sono lieto di sapere che alcuni di questi molto grandi problemi stanno per essere risolti molto prima di quanto avessi immaginato che sarebbe stato.

Questo era qualcosa che aveva desiderato per un tempo molto lungo, e ora era imminente.
Quando ha effettivamente fatto poi morire, è stato un ulteriore segnale per me che le forze che creano i miei sogni possono sicuramente vedere nel futuro.
Il punto non era se ho pubblicato il sogno su di lui prima che realmente è accaduto. Il punto è stato quello di aggiungere un ulteriore livello di prova a convincermi che questa profezia apparentemente scandaloso mi davano era veramente in effetti è vero.
Sono lieto di sapere che alcuni di questi molto grandi problemi stanno per essere risolti molto prima di quanto avessi immaginato che sarebbe stato.
E 'anche un grande onore essere dato queste informazioni per condividere con voi in anticipo degli eventi reali che si svolgono. Sono umiliato.

L'ulteriore riferimento DEL MICHAEL JACKSON SOGNO
Ho finalmente svelato il dettaglio completo di questo sogno in un programma radiofonico che ho fatto il 15 maggio 2010 con il Dr. Robert Pease il co-creatore Radio Network - dopo un chiamante di nome Judy mi ha fatto una domanda.
BEGIN 15 maggio 2010 RADIO SHOW ESTRATTO
 
RP:  Hai qualche domanda da David?
 
JUDY:  Si, nel tuo articolo hai detto che a livello di sogno, si stanno preparando a fare le cose nella tua vita in una fase diversa.
 
Mi chiedevo se si poteva elaborare ciò che senti tuo lavoro si prepara ad andare in una fase diversa con?
 
DW:  Beh, è una questione squisitamente sgradevole. Non ti piacerebbe sapere? [Ride]
 
RP:  [ride]
 
JUDY:  Sì, lo farei.
 
 
Il profetico MICHAEL JACKSON SOGNO
 
DW:  Non posso entrare nei dettagli perché se lo avessi fatto, avrei sembrare un egocentrico.
 
RP:  Oh, andiamo David. Dai, non ci vediamo come un egocentrico. Siamo tutti amici qui. Facciamolo.
 
DW:  Ok. D'accordo. Io ti darò qualcosa di molto discutibile che non ho mai detto prima.

Michael Jackson è morto tra le braccia di un attacco di cuore. Tre settimane dopo, la profezia si avverò.Ma c'era molto di più ad esso che avevo rivelato prima.

 
Tutti sanno che ho fatto un sogno sulla morte di Michael Jackson, circa tre settimane prima di morire.
 
Il sogno era estremamente preciso. Nel sogno era in lacrime, ed è morto tra le mie braccia - per un attacco cardiaco.
 
Nel sogno il motivo per cui è morto era perché lui era così terrorizzato di essere come pubblico come lui.
 
Abbiamo fatto un giro un concerto gigante all'aperto e c'era un grande commerciale che ha mostrato sullo schermo.
 
Lo spot è stato fondamentalmente mostrando schemi del suo naso e la sua chirurgia plastica. Ha appena iniziato totalmente fuori di testa e di andare in un attacco di panico.
 
La cosa che era così triste per la sua morte è stata che, dopo aver letteralmente morto tra le mie braccia, c'era questo raduno gigante.
 
 
UN TRASFERIMENTO significativo potere
 
Il raduno ha avuto molti dei principali luminari della comunità afro-americana, le persone che sono grandi nomi, come il reverendo Al Sharpton, gente come quella. Non era chiaro se Obama fosse una parte di questo o no.
 
Fondamentalmente quello che era accaduto era che le forze, finanziariamente corrotti negative nel mondo avevano deciso di rinunciare al loro controllo e il potere - ovviamente non volontariamente. Stavano ora preparando a consegnare formalmente sopra a questo nuovo gruppo.
 
I membri della famiglia di Michael Jackson erano in realtà parte di quel nuovo gruppo. Ovviamente, è tutto analogia, a Obama pure.
 
Quindi, la linea di fondo è che c'era questo enorme trasferimento di potere.
 
Tutti dicevano: " E 'un peccato che Michael è morto quando lo ha fatto. Se ha vissuto solo un po 'più a lungo, egli sarebbe stato in grado di vedere questo enorme cambiamento nella società che è ha lavorato e sperando per tutto il tempo . "
 
 
"Hai intenzione di passare attraverso le stesse cose che ho passato"
 
Ora, ho questo sogno tre settimane prima di morire, ma ecco il dettaglio che ho omesso. Michael mi ha detto: "Hai intenzione di passare attraverso le stesse cose che ho passato. Spero che si può gestire meglio di me. "
 
By contesto, era chiaro questo aumento di pubblicità nella mia vita sarebbe venuto su come questo massiccio trasferimento di potere ha avuto luogo nella società.
 
Ho avuto molti, molti sogni in cui ho un livello altamente significativo della pubblicità nel mondo.
 
Il modo migliore che fare con esso il più delle volte ignora, perché non sta veramente andando a influenzare quello che faccio giorno per giorno molto, se non per distrarmi solo.
 
 
SYNCHRONICITY STUPEFACENTE IL GIORNO DELLA MORTE MICHAEL'S
 
Ma l'altra cosa che era così affascinante è stata una sincronicità. Ero al telefono, il telefono a Internet, con Henry Deacon, il top Camelot testimone che ha effettivamente lavorato con gli esseri umani extraterrestri che sembrano proprio come noi - in una base su Marte.
 
Io sicuramente credo che sia per davvero. L'ho interrogato per oltre 80 ore. So di cosa sto parlando qui.
 
Eravamo al telefono quel giorno, e abbiamo avuto una conversazione stupefacente. Appena ho messo giù il telefono, ho scoperto che Michael Jackson è morto.
 
Mi ha richiamato al telefono, e ha detto che era stupefacente che Michael Jackson era morto, ma nessuno dei suoi video erano sulla cima di Google Video.
 
Si sentiva che era quasi come se ci fosse una sorta di cover-up, non vogliono i suoi video di essere visto, anche se questo ha avuto modo di essere quello che la gente sta guardando.
 
E poi lui sta guardando il video e lui fa: "Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! "

"Hai davvero guardano i video in cima alla lista di Google?"

 
Io dissi: "Che cosa?"
 
E lui disse: "Hai guardato i video?"
 
Avevo appena detto il sogno, in cui Michael Jackson ha detto: "Si sta andando ad essere così conosciuto come me.
 
"Questo è ciò che sta per accadere a te spera, farete meglio di quanto ho fatto, perché lo ammetto,. Ho avuto un sacco di problemi con esso."
 
Allora Henry va, "Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio".
 
"Che cosa?"
 
"Hai davvero un'occhiata a cosa c'è sulla lista top video?"
 
"No, non proprio."
 
"Andare a dare un'occhiata."
 
 
 
2012 Enigma era il numero due di Google più visti nel momento in cui Michael Jackson è morto - e per qualche ora dopo la sua morte. E ho le prove, ho preso i colpi dello schermo.
 
 
 
 
Allora ho detto: "Oh mio Dio, non voglio pubblicare questo. La gente sta andando a mangiarmi vivo. Io non voglio fare alcuna profezia nel pubblico l'idea che io possa diventare abbastanza noto. "Credo che sia il momento giusto.
 
RP:  E 'parte del gioco.
 
END 15 maggio 2010 RADIO SHOW ESTRATTO

Ha più senso SOCIETÀ
La rabbia e l'odio che si è diretto verso di me è stato molto difficile da prendere. Se non avessi cresciuto in questo gradualmente, sarebbe stato assolutamente travolgente.
Io credo che se l'elite al potere sono esposti e arrestati, e il pubblico scopre la verità, ci sarà una tempesta dei media intorno molte persone diverse che hanno coperto questi argomenti.
Io non sono certo l'unico che improvvisamente essere sommersi da questo tipo di attenzione - non da un Longshot.
Gli eventi di questa notte passata Giovedi hanno davvero trasformato il mio punto di vista su tutto questo. Ora sto vedendo in essa una buona cosa - non è una cosa negativa.
Abbiamo parlato di questi eventi per un lungo, lungo tempo. E 'abbastanza sorprendente vederli diventare realtà tangibili.
Nella seconda parte di questa serie di articoli, andremo molto più in dettaglio su tutti gli altri dati che devono essere considerati quando mettere insieme tutto questo.


Sono molto eccitato dall'idea che questi sogni possano essere precisi, e noi non abbiamo tempo per aspettare.
Molti altri sogni mi hanno presentato con la stessa conclusione della linea di fondo - utilizzando metafore altrettanto grandiosi e mozzafiato.
Io so che una volta che la verità si libera, non può mai essere fermato. Le cose stanno iniziando a diventare davvero interessante.
Nessuno può negare quello che sta succedendo a questo punto. Indignazione pubblica guiderà rapidamente nuove rivelazioni.

QUESTO SI E 'CREATA PER OLTRE 230 ANNI
Il ritmo di esposizione è stato estremamente lento - ma l'Alleanza potrebbe essere stata la costruzione fino a questo momento da quando gli Illuminati Bavaresi fu fondata nel 1776.

I più grandi eventi della storia, tra cui 11/9, sono tutte accadendo in cicli regolari, con un minimo di un giorno o due tra gli eventi di ogni turno ...anche attraverso 2160 anni.

Avevo scoperto che i più grandi avvenimenti della storia, tra cui 11/9, sono tutto accade in cicli regolari - con un minimo di un giorno o due tra gli eventi di ogni ciclo, anche attraverso 2160 anni. 
Una volta avevo ampliato notevolmente il campo di applicazione di questa ricerca, che unisce tutte le migliori fonti su di esso e fare molte nuove scoperte di mio, ho dovuto guardare il grande scopo per cui questo stava accadendo.
In definitiva, ho concluso che era tutto parte di un disegno molto più grande Divina per suscitare in noi il fatto che ci troviamo in un universo vivente - e noi tutti condividiamo la stessa identità.
Coscienza non è rigorosamente il risultato di cottura neuroni nel cervello.
Una volta che abbiamo capito, collettivamente, che l'Universo stesso è cosciente - costruito da un campo di origine che pensa in realtà - ci sarà anche conto di come esso ci guida attraverso una evoluzione individuale e planetaria.

Viaggio dell'Eroe
Ognuno di noi, a prescindere delle nostre credenze spirituali o la loro mancanza, vengono guidati attraverso lo stesso curriculum spirituale - noto come archetipi viaggio dell'eroe.
Gesù lasciò cadere una dichiarazione molto provocatoria nella Bibbia che ha mostrato ha capito questo, ed è venuto a incarnare il modello dell'Eroe. Questi cicli appaiono innegabilmente in altre religioni.
Il mio dito del piede rotto mi ha fatto pensare di mortalità - e maggiore è la realtà che tutti conosciamo e condividere la vita dopo la morte, e non solo. Questo è diventato una parte fondamentale del nuovo libro.
Tutta la prima metà del libro - 250 pagine - imposta splendidamente la maggiore realtà in cui viviamo prima che i cicli sono mai nemmeno discusse in dettaglio.

SYNCHRONICITY sta accadendo SU SCALA INDUSTRIALE
Synchronicity è utilizzato a noi risvegliare gradualmente alla verità di chi e cosa siamo veramente. Synchronicity sta accadendo su scala industriale nei cicli della storia.

Tutti gli eventi registrati nella storia, andando tutta la strada fino ai tempi dei Sumeri, stanno seguendo con precisione-ripetendo modelli ciclici. Ma perché?

In effetti, uno scienziato russo ha scoperto che tutti gli eventi registrati nella storia, va tutta la strada fino ai tempi dei Sumeri, che stanno seguendo gli stessi schemi.
Sono stati costruiti da scoprire.
Può essere che incalcolabili miliardi di mondi abitati si sono già resi conto delle strutture nel tempo che regolano la loro evoluzione dell'anima - a livello individuale e collettivo.
Sincronicità può essere la chiave che apre il più grande mistero di tutti i tempi: chi siamo, perché siamo qui e dove stiamo andando?
La storia comincia ad apparire molto diversa una volta che ci rendiamo conto che tutti gli eventi sono parte di un grande, disegno divino, approvato da tutte le grandi religioni del mondo come la chiave per il nostro risveglio collettivo.
Sembra che questo grande momento di trionfo è finalmente su di noi adesso.

Ho creato una grande opera d'arte
Infine, dopo sforzo straordinario, ho creato ciò che può venire ad essere visto come la più bella opera d'arte che abbia mai prodotto.
Produrre ore e ore di non-esclusione di colpi "Televisione Disclosure" , allo stesso tempo è stata un'esperienza meravigliosa.
Nella seconda parte ci occuperemo delle splendide nuove scoperte emerse come ho sintetizzato questo vasto patrimonio di dati insieme per il mio nuovo libro. 
Vedremo anche un grande tesoro di dati specifici che suggerisce fortemente l'Alleanza è reale - e sta prendendo giù l'elite al potere ad una velocità lenta ma inevitabile, senza creare rivoluzioni o turbamenti violenti.
La principale, contorno e dati di sintesi di base di questo nuovo materiale è già 40 pagine - e devo iniziare a dettare la versione audio del libro in studio come di Lunedi.
La Chiave Synchronicity è stato scritto in previsione che tutto questo stava per accadere. E 'ora disponibile per pre-ordine ad un prezzo molto più basso.
Questo è un caso in cui è intensificare e facendo questo ora può effettivamente contribuire a influenzare l'esito. Se questi cicli diventano conoscenza comune, il mondo sarà radicalmente trasformata per il positivo.


Disponibile in copertina rigida, audiolibri e ebook formati come del 20 agosto 2013!
# 1 Best-Seller in "New Age Divinazione con Profezia" categoria su Amazon!


UPDATE 06:55, GIORNO DOPO: "! OH MIO DIO"
Wow. Ho appena avuto abbastanza una sincronicità incredibile. Avevo riletto l'articolo, solo per la correzione di bozze e godendo.
Sono arrivato alla fine e appena chiuse per un minuto o due. Poi ho sentito un messaggio tranquillo ma chiaro. "Fare clic su Aggiorna ... ADESSO! Si potrebbe ottenere una sincronicità ".
Ho appena fatto, senza nemmeno pensarci. E questa volta i risultati sono stati così spettacolari che ho detto ad alta voce: "Oh mio Dio!"
Questo è stato un QUINTUPLE CIFRE hit counter sincronicità - 22.222. Ho subito scattato un colpo di esso e sono andato nel sito di inviare l'aggiornamento.
La tempistica per questo lavoro doveva essere incredibilmente preciso. Proprio nel momento che mi ha portato a fare nella finestra di modifica, i colpi avevano saltato fino a 22256.


Ho preso una fotografia di questo, molto rapidamente, e poi cliccato a destra in questo articolo. Non appena ho fatto, il contatore visite stava mostrando altri 15 colpi, a 22271.


Questo indica chiaramente che il margine di errore era letteralmente in poche frazioni di secondo per l'atterraggio su una sincronicità numerico a cinque cifre come questa.

Un altro giro, rendendo omaggio al ciclo di 25.920 anni!
Dopo che ho postato questo aggiornamento solo ora, ho dovuto controllare e assicurarsi che le spaziature della grafica avevano ragione.
Ho fissato un punto, aggiornato, e ora ho avuto un molto chiaro anagramma di 25920, il numero di master, con solo 2 cifre diverse.


Senza nemmeno provare, la larghezza esatta dell'immagine ho appena preso, nella sua forma grezza, pari a 444 pixel.


Se si considera le profezie molto più profondi che in questo articolo è costruito intorno, questo è tutti i dati di supporto molto, molto emozionante.
Per chi ha occhi per vedere ....

Click: 66.518
 
Si potrebbe godere: 
annuncio
Congratulazioni
Si dovrebbe essere lodato per la produzione di un progetto così incredibile! Ero stato al passo con i progressi di esso, ma non avevo idea che sarebbe stato così massiccia e di ampio respiro.Complimenti a voi e Larry!Ben fatto!

Commenti (201)   

 
18# 201 Curioso 2013/06/10 17:51
Non può mancare il simbolismo nel rivelare Snowden. "Edward" letteralmente significa "custode della ricchezza", "Snowden" è un personaggio da Comma 22 la cui morte segna un punto di svolta della consapevolezza circa l'inutilità del sistema burocratico. E lui va a "The Guardian", per rompere la storia.
Quota
 
 
15# 200 Justin 2013/06/10 17:04
Benjamin Fulford citato nel suo rapporto che "Obama dovrebbe essere fare alcuni grandi confessioni al popolo americano il 4 luglio, secondo una fonte della CIA." E 'interessante notare che il 4 luglio è all'interno della finestra approssimativa di sei settimane che David discusso nel suo sogno, ipotizzando che il riferimento temporale è letterale. Se è così, allora questo potrebbe rivelarsi il giorno più memorabile e significativo Indipendenza della nostra storia documentata, a seconda di ciò che Obama svela in questa "grande confessione". Indipendentemente parere / prospettiva personale di ogni entità tiva su Obama, vorrei incoraggiare tutti voi a mandarlo Amore / Luce in modo che egli possa avere il coraggio e la protezione di cui ha bisogno per dare correttamente un Full Disclosure. Ricordiamoci che siamo tutti uno.Noi / io abbiamo molto più controllo sul processo di risveglio di me / noi pensiamo. ~ Peace & Love ~








Quota
 
 
0# 199 ascendingenergy 2013/06/10 16:55
Questo potrebbe essere l'inizio di quello che David stava sognando?? Credo che sia possibile .. Un sacco di cambiamenti in soli la coppia prime settimane di questo mese. Bei tempi!washingtonpost.com / ... / ...: Lol: 
Quota
 
 
+4# 198 Mathew 2013/06/10 16:51
Citando Billy Joe McLaughlin:


James, si preferisce lui a essere ucciso come presidente Kennedy [e molti altri], erano? Non è meglio, che egli sia in ufficio ovale per aiutare a curva e prevenire alcuni disastri di essere peggio? vado da come mi sentire [intuizione], e sento che è in ultima analisi, per il bene. Penso che se avesse impedito troppo, che sarebbe stato ucciso, lui curve cose appena sufficiente per non essere uccisi. Guardate la notizia a tutte le cose che fa fare. E 'ovvio che l'istituzione davvero non gli piace. Hanno appena lo usano quando possono, lui cieco-sides loro ogni tanto un po '! Amore e Luce NAMASTE Billy Joe :)









I miei sentimenti esattamente ;-)
Quota
 
 
+2# 197 Mathew 2013/06/10 16:39
[Moderatore: In base a quello che David ed io abbiamo discusso, si sta anticipando in due parti molto bene ... 
Pensate al aquila bicipite ... oops, ho detto troppo ...] 
Come nel simbolo dei Gesuiti? Sarebbe interessante vedere David finalmente coprire questo argomento in dettaglio. E 'stato un elefante nella stanza per un lungo, lungo tempo. Mi ha sorpreso un po 'che non erano coperti in Tyranny finanziario; tracciare la storia della Fed e della Banca d'Inghilterra, e trova il Banco di Roma. la BoE è stata aperta da loro nel 1694. tutte le strade effettivamente portano a Roma : P ! gesuiti sono una parte enorme di tutto questo e mi piacerebbe prendere il valore di nessuno su di esso più di Davids 
Si prega di trasmettere questo sito su di lui, ha un vasto archivio di articoli e link a materiale pertinente; questo legame particolare sulle origini del simbolo dell'aquila a due teste: .. / Rothschild-cavalieri-di-mal-ta amschel.html. Namaste
Quota
 
 
+1# 196 Sarona 2013/06/10 16:34
Qualcuno ha notato o commento su questo: titolo di The Huffington Post circa il tornado in OKC dove si dice "230 credevano ferito ..." e poi più tardi, David menzioni (concernente il ritmo di esposizione) che:"Questo è stato costruire DA OLTRE 230 ANNI" "Il ritmo di esposizione è stato estremamente lento - ma l'Alleanza potrebbe essere stata la costruzione fino a quel momento mai poiché gli Illuminati Bavaresi fu fondata nel 1776. più grandi eventi nella storia, tra cui 11/9, sono tutte accadendo in cicli regolari, con un minimo di un giorno o due tra gli eventi di ogni turno ... anche attraverso 2160 anni. " Mi chiedo se la Natura ci sta dando una testa succede nella numerologia di questa ... Proprio pensato che questo era un caso degno di nota ... Sarona




Quota
 
 
-1# 195 Miele 2013/06/10 16:21
ROTTURA! UFO Alien DIVULGAZIONE dal ministro canadese della Difesa maggio 2013 youtu.be / JDuqZbjxB_E
Quota
 
 
+2# 194 Daniel Larssen 2013/06/10 15:56
Sono le foto nel vostro articolo in alcun modo cercando di metterci in guardia su qualcosa? Tutti sembrano rappresentare un grande pianeta Terra si avvicina, molti con asteroidi enormi circondano.Difficile credere che sono solo scelti a caso per un così lungo articolo di attesa ....
Quota
 
 
+1# 193 Kathryn 2013/06/10 15:50
Ciao David, titolo perfetto per il tuo ultimo blog - perché è un "incubo". Sono contento di sentire che le cose dovrebbero cominciare ad accadere, come non credo che avrei potuto prendere un altro mese di questo "incubo"! BTW, adoro la copertina del tuo nuovo libro - è perfetto! Aloha, Kathryn





Quota
 
 
+1# 192 Michelle P, da PHX 2013/06/10 15:22
David, Tale lettura interessante. Il mio intuito mi dice che hai ragione sui soldi. Ti amo, amo il tuo GaiamTv spettacolo, l'amore tutto l'intuizione intuitiva. Grazie per tutto quello che fai. Abbiamo bisogno di persone come voi. Chi sta guardando i Watchers?? qualcuno dannatamente bene dovrebbe per i nostri figli e nipoti, ecc ... Mettere la cintura ~ sua intenzione di essere un giro irregolare! :)
Quota
 
 
0# 191 Denise Caballero 2013/06/10 15:00
interessante che il ministro canadese della difesa ha appena annunciato che gli alieni e gli UFO effettivamente esistono. check out www.youtube.com/.../
Quota
 
 
0# 190 David Howard 2013/06/10 14:51
L'FBI usa poligrafi per eliminare i sospetti - goodreads.com/.../337485161
Quota
 
 
0# 189 Kelly 2013/06/10 14:44
Citando Sam:
Non c'è modo che posso eventualmente spiegarlo, ma recentemente sto ricevendo questa forte sensazione che tutto sta per cambiare presto. Va e viene, ma è come se io sto ricevendo i sentimenti del mio io futuro quando tutto questo va giù. E 'come se questi sentimenti stanno facendo la loro strada indietro nel tempo per me nel presente, e ci si sente un po' di timore nel vero senso della parola. Questa è una cosa che non ho mai sentito prima. Nemmeno l'avvento del 21 dicembre. Qualcun altro ha sentito in questo modo di recente?
Sì! Mi sono sentita fortemente anche questo. Very cool :) Davide questo articolo era una gioia da leggere.Amo leggere i dettagli delle vostre esperienze di vita, che avventura stiamo tutti vivendo.
Quota
 
 
0# 188 Zoltan Sabik 2013/06/10 14:38
Cosa è successo nel dicembre del 2012? 
Secondo un visualizzatore remoto professionale: 
"Gennaio 2013 L'apocalisse è avvenuto ed è stato il cambiamento nel corso della casa astrologica dei Pesci per Acquario Probabilmente straordinariamente poche persone accorse, come è avvenuto nell'universo del pensiero.. e non nell'universo fisico. " E di più qui: www.viking-z.org/


Quota
 
 
0# 187 Pandora 2013/06/10 14:27
i42.tinypic.com/30wmem8.png makeagif.com/i/q3_tNH * Per favore * perdonami, moderatore, continuo avvitamento questo. Io non sto cercando di troll o distrarre, sto solo cercando di dimostrare David destra e aiutarlo a raggiungere più persone. Noi non siamo separati dal nostro Creatore o l'altro o qualsiasi altra cosa in questa galassia, non importa quanto distanti tutto ci sembra di essere. Niente è come sembra.Nessuna meraviglia che gli Illuminati hanno dirottato questa illusione e ne ha fatto loro per design. E 'il più potente messaggio che può essere dato, ma vogliono affiliato l'occhio con qualcosa di orribile e il male, come loro, come la "loro" simbolo. Bull. Appartiene a tutti noi.

Quota
 
 
-1# 186 Chris 2013/06/10 14:14
Ho intenzione di essere d'accordo con James su questo. Mi piace molto di quello che dici e la positività è certamente un aspetto apprezzato del tuo lavoro, ma per rivendicare così Obama è in qualche modo segretamente lavorando per la luce dietro le quinte è un lil 'ridicolo e porta discutibilità alle tue altre affermazioni, soprattutto se la vostra . ricevere tali informazioni in questi sogni "profetica" del vostro io non voglio essere polemico , è solo estremamente probabile che Obama è stato curato per questo lavoro, forse addirittura da quando era un youngin ', ed è stato sottoposto ad alcuni M - tattiche di controllo che non avrebbe mai voluto sentir parlare o essere convalidati come verità, eppure tutti hanno bisogno di capire è una pratica normale in questi circoli.

Quota
 
 
-1# 185 Pandora 2013/06/10 14:11
Vi prego, moderatore, ma la prima volta che ho cercato di ottenere questo fuori perdoni, io non l'ho fatto, così come avrei dovuto. Le persone potrebbero aver visto le stelle al posto degli occhi, e va bene, ho fatto anche prima. Non sto cercando di troll o distrarre, sto solo cercando di dimostrare David destra. Altre persone hanno bisogno di ascoltare il suo messaggio. Non solo, ma io voglio sentire il suo ingresso su questo. i42.tinypic.com/30wmem8.png makeagif.com/i/q3_tNH La Legge dell'Uno. Migliaia di miliardi di stelle, apparentemente separate, mondi a parte, e ancora quando si cambia il punto di vista e vedere il tutto, l'Uno, cambia la tua vita per sempre.




Quota
 
 
-1# 184 Fred 2013/06/10 13:59
Citazione:
E 'ormai chiaro: Obama intende utilizzare attacchi dei droni per uccidere i giornalisti americani e nemici politici
www.infowars.com/.../
Quota
 
 
0# 183 Fred 2013/06/10 13:53
Citazione:
Presunti funzionari della sicurezza Usa hanno detto NSA leaker, giornalista dovrebbe essere 'sparito' - Relazione
rt.com/news/intelligence-officials-nsa-leaker-452 /
Quota
 
 
0# 182 IAM 2013/06/10 13:37
Hey DW e la troupe DC, Se interessati, prendere i prezzi di alta e bassa del simbolo ticker UUP nelle seguenti date: 27 febbraio 2013 16 aprile 2013 1 maggio 2013 6 giu 2013 . numeri arrotondati 2 punti decimali Allora media il alta e bassa per calcolare 4 numeri (utilizzare Excel come calcolatrice e non fare ritorno). Quindi calcolare la media di questi 4 numeri (usare Excel come calcolatrice e non fare ritorno). Il risultato è 22,2225. Queste date sono tutti vicino alla 200 giorni di media mobile. Questi ultimi punti sono serviti da supporto per UUP. ora le domande che mi pongo, saranno questi punti di continuare a sostenere un anticipo di UUP? oppure si UUP collasso attraverso di loro? la fonte per i numeri è il mio broker online , ma probabilmente potrebbe essere confermata attraverso bigcharts.com BestIAM

























Quota
 

Nessun commento:

Posta un commento