domenica 30 giugno 2013

MONICA LEWINSKI: ALL'ASTA L'INTIMO INDOSSATO NEGLI INCONTRI CON CLINTON

Saranno messi all'asta i capi di lingerie indossati Monica Lewinsi, la donna che ebbe una relazione intima con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Tra i 32 capi che verranno venduti manca però il celebre vestito blu macchiato che pare non uscirà mai dalla famiglia Lewinski: l'abito è infatti conservato gelosamente dalla mamma di Monica. 

Monica Lewinski: all'asta l'intimo indossato negli incontri con Clintonk

 

 

Si chiama Nate D. Sanders, e ha appena messo in vendita 32 capi di biancheria appartenuti a Monica Lewinski, protagonista dello scandalo a luci rosse del 1998  con Bill Clinton. I lotti in vendita, oltre a biancheria sexy, includono anche lettere e biglietti a firma dell’ex presidente degli Stati Uniti. Laura Yntema, direttore dell’asta, fa sapere che si attendono un incasso tra i 25 mila e i 50 mila dollari al momento della conclusione. 

 

Una cifra niente male, e che si può giustificare con la passione di alcuni collezionisti per  materiale scandalistico.Gli oggetti sono proprio quelli che al momento dell’esplosione del sexy gate erano stati presentati come prova al procuratore speciale Kenneth Starr che indagava sulla vicenda. Tra gli oggetti manca però il celeberrimo vestito blu macchiato di liquido seminale che inchiodò Clinton alle sue responsabilità. Pare che il capo di abbigliamento sia stato conservato dalla mamma di Monica.

 http://gossip.net1news.org/monica-lewinski-allasta-lintimo-indossato-negli-incontri-con-clinton.html

Nessun commento:

Posta un commento