domenica 9 giugno 2013

NASCE LA SCUOLA DI SESSO ORALE: È BOOM DI ISCRIZIONI!



E’ nata in Russia, la prima scuola di sesso, che ha lo scopo di insegnare alle allieve giovani e meno giovani tutte le tecniche per tenersi stretto il proprio uomo tra le lenzuola. La scuola ha aperto i battenti a Mosca, qualche settimana fa ma ha registrato già un boom di iscrizioni.






 sesso orale scuola








sesso orale scuola
Catherine Lyubimov è l’insegnante del sesso

L’insegnante è una psicologa, la giovane Catherine Lyubimov, la quale a proposito di sesso ha dichiarato: “Penso che il sesso sia l’arte numero uno. Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito“.



Le lezioni si tengono tre volte a settimane per un ora: in particolare vengono insegnate le tecniche per effettuare degli ottimi “lavori di bocca“. Le allieve possono imparare la pratica esercitandosi con delle banane o con dei vibratori. La psicologa-insegnate mostra loro le tecniche per eseguire una fellatio da 10 e lode e le allieve mettono in pratica i consigli.



E a quanto pare dalla foto che vedete in alto sembra proprio che le allieve ce la mettono tutta per impegnarsi al massimo e raggiungere ottimi risultati, tali a soddisfare al massimo il loro partner, che magari vorrebbero essere lì al posto di quelle banane o di quei sexy-toys!



Non è escluso che questo tipo di scuola, dato il grande successo che ah riscosso a Mosca (dove ci sono già 130 iscritte) possa nascere anche in altri parti del mondo. Pare proprio che gli Usa stiano già provvedendo per aprire la propria scuola di sesso a stelle e striscie e chissà se anche nel nostro Paese, prima o poi non aprirà una scuola simile… 

http://www.migliorblog.it/64033-nasce-la-scuola-di-sesso-orale-e-boom-di-iscrizioni.htm

1 commento: