martedì 25 giugno 2013

SEYI SESSO DIPENDENTE: "A LETTO CON 400 UOMINI. L'HO FATTO CON CHIUNQUE"


"Ho distrutto la mia vita per più di 13 anni, andando a letto con chiunque". Seyi Kolade, 35enne londinese racconta la sua storia di dipendenza dal sesso: "Ho iniziato perché mi sentivo sola. Poi è diventata una prigione dalla quale non riuscivo in alcun modo a scappare".



Seyi sesso dipendente: "A letto con 400 uomini. L'ho fatto con chiunque"



 LONDRA - Oggi ha 35 anni e fa l'avvocato. Per 13 anni Seyi Kolade, ha però vissuto una storia di dipendenza dal sesso. "Per così tanto tempo ha fatto sesso ogni giorno della mia vita, spesso con sconosciuti. Sono stata a letto con più di 400 uomini". Una dipendenza, quella che oggi la ragazza vuole raccontare, che le ha causato fallimenti personali e professionali. Tutto è inziato quando Seyi aveva solo 17 anni: dopo 2 anni era già stato con più di 40 uomini. 



La storia della ragazza e le sue difficoltà iniziano però molto prima, quando è ancora poco più di una bambina: a soli 13 anni perse la verginità e, durante il suo primo rapporto sessuale, rimase incinta. I servizi sociali la aiutarono per i primi anni, seguendo la crescita della sua bambina, Sarah, ma il fatto che Seyi fosse diventata mamma così presto, ha condizionato la sua vita. "Mi sentivo terribilmente sola, per tutti quelli intorno a me, la mia condizione di ragazza madre era vista come uno sfregio. Desideravo affetto. Fu allora che cominciai a sostituire la solitudine con il sesso, fu una delle cose più brutte che potessi fare". Seyi era fidanzata con un ragazzo 31enne e il desiderio sessuale era forte al punto da costringerlo a fare sesso anche 4-5 volte al giorno. Ad un tratto si accorse di non essere più appagata e cominciò così a trovare soddisfazione alla sua dipendenza, con il tradimento: "Ho tradito per mesi, poi sono rimasta incinta di nuovo" racconta Sayi "Ho abortito senza dire nulla al mio ragazzo, non sapevo se potesse essere suo o meno, e a quel punto ci lasciammo. Tra i 22 e i 30 anni la mia vita è stata un’inferno, la dipendenza ha preso il sopravvento. Ho fatto sesso con sconosciuti, ho avuto anche rapporti multipli, in totale avrò avuto circa 400 uomini". Poi un giorno la ragazza dice basta e decide di farsi aiutare. Le cure, le sedute terapeutiche e le visite dallo psicologo. Dal 2009 tutto passa. "Non ho più rapporti. Ne avrò solo quando sarò convinta di donarmi all’uomo della mia vita. La castità mi ha ridato la vita".
http://www.net1news.org

Nessun commento:

Posta un commento