martedì 23 luglio 2013

COBRA – RENDETE QUESTO MESSAGGIO VIRALE! GRUPPI DI SOSTEGNO PER L’EVENTO – 21/07/2013

È stato richiesto dalle Forze di Luce che i gruppi di supporto per l’Eventi comincino a formarsi sulla superficie del pianeta.
Questi gruppi saranno i principali nodi della rete di Luce al momento dell’Evento e renderanno stabile la transizione. Prima dell’Evento, questi gruppi potranno sostenere la Luce per il pianeta e formare i propri membri in preparazione dell’Evento. Dopo l’Evento, questi gruppi potranno assistere le masse umane nell’affrontare la transizione fornendo notizie e consulenza.



Gruppi di sostegno per l’Evento devono essere formati in tutto il mondo, in ogni paese. Istruzioni per la formazione del gruppo:
1. Ogni gruppo di sostegno dell’Evento necessita di incontrarsi fisicamente una volta alla settimana, allo stesso orario, preferibilmente nella stesso posto. Incontri virtuali su Facebook o Skype non sono sufficienti.
2. Si suggerisce che ogni gruppo di sostegno dell’Evento pratichi la meditazione di liberazione settimanale. Le istruzioni per questa meditazione sono qui:
http://2012portal.blogspot.com/2013/03/weekly-liberation-meditations-phase-2_9.html


Quindi il momento migliore per riunire i gruppi di supporto per l’Eventi è ogni domenica sera.
3. Si suggerisce che i membri di ogni gruppo di sostegno per l’Evento parlino della propria preparazione per l’evento e attivamente ricerchino modi per contribuire alla transizione. I membri dei gruppi di sostegno per l’Evento possono far parte dei nostri gruppi di Rinascita, Tecnologia, Finanziario, Governo, Guarigione e Media qui:
http://prepareforchange.net/participate/
Potete inoltre unirvi ai nostri team di traduzione per aiutare la diffusione del messaggio a livello locale nella vostra parte di mondo. Attualmente ci sono più di 200 persone a tradurre il nostro messaggio in 38 lingue.
4. I gruppi di sostegno per l’Evento esistenti sono elencati qui:
http://prepareforchange.net/
Se trovate la vostra posizione nell’elenco e volete entrare in un gruppo già esistente, potete contattare il nostro team per prepararvi al cambiamento qui:
http://prepareforchange.net/participate/
Sarete collegati con il gruppo più vicino a voi. Se non c’è un gruppo vicino alla vostra posizione, potete crearne uno e informare la nostra squadra della sua esistenza:
http://prepareforchange.net/participate/
Potete inoltre creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale per rendere più facile il vostro coordinamento.
Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento