domenica 21 luglio 2013

IL PRIMO NAC DAY DELLA STORIA










Al via una giornata nazionale dedicata alla NAC
Il prossimo Sabato 3 Agosto 2013 è una data fatidica:
In molteplici località italiane si celebra infatti con conferenze tematiche informative il primo NAC DAY della storia (storia d’Italia, visto che l’applicazione più ampia di questo nuovo strumento anti oppressione è finora avvenuta nel nostro paese, ma anche del mondo, giacché abbiamo fatto da apripista sul pianeta in questo campo).
La N.A.C. acronimo di Notifica di Accettazione Condizionata del presunto debito è uno strumento giuridico nelle mani del cittadino vessato dal sistema, grazie al quale può avvalersi LEGALMENTE e LEGITTIMAMENTE di alcune prerogative finora mai sfruttate per risolvere ONOREVOLMENTE la situazione debitoria anche molto gravosa, in cui si può essere venuto a trovare, e che ha condotto ormai molti all’insana decisione di togliersi la vita.


Ora si può evitare il gesto estremo, come si può evitare la chiusura di una attività, o il pignoramento di una abitazione a causa di una situazione debitoria, e si può farlo in modo relativamente semplice.

La NAC ha varcato i confini dell Italia e con il nome di KAYO è sbarcata anche in Grecia.


Per far conoscere questa possibilità legale e concreta alla gente di risolvere i propri debiti è stata indetta una giornata informativa, in cui poter varcare i confini telematici della rete Internet, dove fino a questo momento questa conoscenza ha viaggiato, con grande e sempre crescente successo di pubblico e con ormai innumerevoli casi di soluzione positiva delle vertenze all’attivo.

Più di quindici le sedi confermate, comprendenti città principali e centri minori. Ne post successivi a questo gli aggiornamenti con i dettagli.

Nella sede di Brescia il relatore è il sottoscritto.

A chi può interessare un appuntamento del genere?

In prima persona a chi vive una situazione di debito che non riesce a onorare per la sfavorevole congiuntura economica, ma anche a chi non è in difficoltà ma conosce altri che lo siano, come pure a professionisti del diritto, che trovano in questo strumento e nel tema generale di cui è portatore nuove possibilità intellettuali e pratiche di sviluppo.

Insomma, prima della pausa agostana una giornata in grado di rialzare decisamente il nostro morale, per riflettere durante l’estate e arrivare all’autunno con una consapevolezza tutta nuova.

A presto quindi, ci vediamo il 3 agosto prossimo alle 10,00 al NAC DAY!


Jervé


http://www.iconicon.it/blog/2013/07/il-primo-della-storia/

Nessun commento:

Posta un commento