lunedì 24 agosto 2015

Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!



Segnaliamo uno strano fenomeno su scala planetaria che si manifesta reiteratamente nelle più diverse parti della Terra.Colonne di Luce appaiono in vari luoghi del Mondo!


Corey/GoodETxSG (informatore di D. Wilcock), 19 agosto 2015
"Mantenete i vostri occhi aperti. Il fenomeno dei pilastri di luce si presenta di nuovo.Non c'è bisogno d'aver paura.
Questo sembra collegato al cambiamento di risonanza della Terra e all'aiuto offertovi affinché si compia la Transizione in un piano dimensionale più elevato in modo meno traumatico (terremoti, inversione dei poli magnetici etc.).
Gli scontri dell'ombra tra le fazioni della Cabala si sono accentuati, così come i conflitti dei gruppi dell'Alleanza Terrestre contro di essa, ad opera di coloro che vi si sono infiltrati. La lotta riguarda il sistema finanziario.
Ci sono parecchie cose che stanno accadendo in Asia, molte di più di quanto sia stato raccontato e si è avuta una maggiore distruzione da quando certi avvenimenti sono stati riferiti.


C'è stato un forte utilizzo di tecnologia HAARP che, come risaputo, può causare mutazioni drastiche del clima e movimenti tellurici.
Inoltre, sono state usate alcune armi provenienti da basi spaziali che questi gruppi controllano, ossia armamenti dall'orbita bassa della Terra, dal tempo della Difesa Strategica "Star Wars".


Considerate che, nel caso costoro tentassero di attuare le loro minacce volendo apportare guerre e ostilità al pianeta, l'Alleanza delle Sfere innescherebbe un contrattacco pacifico che cambierebbe totalmente le armoniche terrestri.


I Draco Reali e i presidenti del Comitato dei 200 fanno di tutto per concretizzare le pesanti intimidazioni dopo che la loro domanda di clemenza (per se stessi e per la Cabala che essi governano; ndt) è stata rigettata.


Questi gruppi sono talmente reazionari al presente, che non realizzano quanto in questo modo accelerano la propria esposizione e la loro fine con ognuna delle azioni che compiono.


Ho un incontro previsto per domani mattina (molto presto come al solito) in cui riceverò delle informazioni più dettagliate sui recenti avvenimenti.


Grazie."
Fonte: lapressegalactique.net

Nessun commento:

Posta un commento