mercoledì 26 agosto 2015

LA RISPOSTA ALLO STRESS OSSIDATIVO: CELLFOOD®*






CELLFOOD®: LA STORIA


CELLFOOD®, il prodotto leader di Eurodream s. r.l., è il risultato di
42 anni di ricerche e sperimentazioni. La sua formula – ovvero la soluzione contenente i principi attivi che ne sono alla base – fu creata da Everett L. Storey
Definito “un genio” dal grande fisico Albert Einstein – che gli riconobbe, tra
l’altro, la paternità della tecnica della “scissione dell’acqua” – all’indomani
del secondo conflitto mondiale, Storey, come era già accaduto per Nobel,
sentì forte il bisogno di orientare tutti i suoi sforzi a migliorare le condizioni
dell’Umanità. Così, sfruttando le conoscenze acquisite sul deuterio, egli
riuscì ad ottenere, agli inizi degli anni ’50, con metodi completamente naturali,una forma stabile dell’elemento in forma salina (solfato di deuterio) che,opportunamente arricchita di minerali, amminoacidi ed enzimi in tracce, chiamò “deutrosulfazyme”
La “Formula Everett Storey” fu per anni limitata al solo uso in campo militare.
Poi, con la successiva liberalizzazione della vendita, essa si rese disponibile come CELLFOOD® a tutti i potenziali consumatori, guadagnando rapidamente in numerosi Paesi del mondo la fiducia di milioni di consumatori, fino a coprire una delle più ampie fette di mercato nel settore degli integratori.
Ecco quello che Storey scrisse in Beyond Belief©:“
http://www.you-net.biz/web/linea-nutriceutica-AC27.html


CELLFOOD® scinde l’acqua in ossigeno e idrogeno 


e le singole cellule del corpo sono nutrite da un flusso costante di 78 elementi essenziali conservati  liberi in soluzione, grazie alla presenza di idrogeno e ossigeno allo stato libero, che determinano il processo di ossidazione e riduzione con una reazione a catena che elimina le tossine. 
I tessuti vengono ricostruiti, e una buona nutrizione completa il processo. I minerali sono necessari al 95% delle funzioni quotidiane del nostro corpo; i minerali garantiscono la vitalità. 


Gran parte del contenuto di minerali naturali presenti in tracce è andato perduto nel cibo,
al giorno d’oggi, per impoverimento, mancata rotazione dei raccolti, e minor fertilità del terreno causata da alluvioni ed eccessiva irrigazione” (FeedbackBooks, 1982).
Da queste poche righe si può osservare come già un quarto di secolo fa CELLFOOD ® si presentava come un prodotto dotato di proprietà uniche, tali da anticipare i più moderni concetti di equilibrio redox, di oligoessenzialità e di agricoltura ecosostenibile, quale base indispensabile per una corretto processo di bionutrizione 

cellulare.

La formula che è alla base di CELLFOOD® è di proprietà e numerosi ricercatori, nel corso degli anni, si sono cimentati nel cercare di scoprire il meccanismo biochimico che è alla base del suo successo, che lo rende oggi un esclusivo PASS PER IL BENESSERE
http://www.you-net.biz/web/linea-nutriceutica-AC27.html


LA RISPOSTA ALLO STRESS OSSIDATIVO: CELLFOOD®*




Tutti i componenti di CELLFOOD® sono ottenuti mediante estrazione a freddo,non chimica, di principi attivi contenuti esclusivamente in fonti naturali non contaminate (piante naturali e acque meridionali che circondano la Nuova Zelanda, sorgenti minerali naturali, piante fossili).
Il procedimento brevettato di produzione di CELLFOOD® richiede 9 mesi di lavorazione.
L’esclusiva linea CELLFOOD® comprende, oltre alla classica preparazione “base” in gocce (formula Everett Storey), altre 7 formulazioni ad uso sistemico (SILICA gocce, DIET SWITCH gocce, DNA/RNA spray, MULTIVITAMINE spray 100% RDA, MSM spray, VITAMINA C + spray e SAMe gocce ublinguali)
ed una ad uso topico (OXY GEN GEL).
Prevenire patologie conseguenti allo stress ossidativo è possibile! E’ un integratore naturale la risposta nel prevenire e combattere l’attacco dei radicali liberi!! STRESS OSSIDATIVO I radicali liberi dell’ossigeno (ROS) sono prodotti in piccole quantità durante il normale metabolismo e vengono rapidamente rimossi dai meccanismi di difesa presenti nella cellula. Tuttavia in particolari situazioni, patologiche e non, la produzione di radicali liberi aumenta a dismisura in modo tale che la "barriera" di difese antiossidanti non è più in grado di neutralizzarli. Quando l’equilibrio tra fattori pro-ossidanti e fattori antiossidanti viene turbato a favore dei primi, si parla di una condizione patologica definita stress ossidativo Per combattere lo stress ossidativo e le conseguenze che da esso derivano innanzitutto è necessaria una buona alimentazione ricca di vitamine e minerali antiossidanti e una corretta e regolare attività fisica, ma spesso questo non basta! Gli errati stili di vita e gli effetti dell’inquinamento si possono tradurre in una riduzione di biodisponibilità di ossigeno, macronutrienti e micronutrienti utilizzabili per far fronte alle esigenze vitali e possono portare potenzialmente all’instaurarsi di malattie a decorso acuto e cronico, in primis l’invecchiamento precoce, ma ancor più importante a una serie di quadri morbosi, spesso di natura degenerativa, in cui risulta essere spesso coinvolto il Sistema Nervoso Centrale. Esso infatti rappresenta uno dei principali target dei ROS, di conseguenza lo stress ossidativo viene oggi considerato uno dei principali cofattori di malattie neurodegenerative quali morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, sclerosi laterale amiotrofica, ecc... Per tale motivo, negli ultimi anni il tradizionale approccio terapeutico a queste patologie si sta sempre più aprendo al contributo, spesso determinante, degli integratori.

Nessun commento:

Posta un commento