lunedì 24 agosto 2015

NASA: LA SONDA MRO FOTOGRAFA UN ENORME E MISTERIOSO CRATERE DA IMPATTO SU MARTE




La sonda (MRO) ha catturato alcune spettacolari immagini della superficie marziana, tra cui quella di un misterioso cratere da impatto. Alcuni esperti di UFO sono convinti che a creare questo cratere sia stato un UFO.

Infatti dalle fotografie ad alta risoluzione inviate dall’MRO, si riuscirebbe a scorgere uno misterioso oggetto circolare adagiato all’interno del cratere, che secondo gli esperti Ufo, avrebbe quindi provocato il forte impatto sulla superficie marziana.


UFO Crash nella regione Mars Elysium Planitia?

Il misterioso oggetto, durante la fase di impatto, ha lasciato un enorme solco sul terreno, che secondo i ricercatori, è stranamente molto più scuro e diverso dal resto del paesaggio circostante. Gli appassionati UFO ritengono che potrebbe trattarsi del luogo dello schianto di un velivolo di origine extraterrestre, che ha generato un cratere di notevoli dimensioni.
Alcuni affermano che la natura metallica dell’oggetto è visibile attraverso la riflessione della luce solare sulla sua struttura. La fotocamera HiRISE è uno dei sei strumenti che si trovano a bordo del MRO. Secondo la NASA, la telecamera è programmata per controllare spesso gli impatti di questo tipo.
L’immagine in questione è considerata da molti come una delle prove migliori che indicano l’esistenza di vita extraterrestre nel nostro sistema solare. L’oggetto misterioso si è schiantato nella regione di Elysium Planitia, che è la seconda più grande regione vulcanica su Marte, dopo Tharsis, che possiede una estensione di superficie che va dai 1680 ai 2400 km .

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento