mercoledì 23 settembre 2015

“Onde X” Evento galattico 28 settembre: la “frequenza di cambiamento” di coscienza


Secondo molti, la Terra vivrà un incredibile evento galattico il prossimo 28 settembre 2015. Energia cosmica denominata "Onda X" che potrà alternare il nostro DNA per una ascensione alla 5a dimensione.


Su Facebook (ma non solo) si leggono storie incredibili che, nonostante facciamo difficoltà a credere, nel mondo riscontrano un successo strepitoso. Ecco un altro caso che vogliamo condividere con voi. Vi presentiamo una delle tante traduzioni di articoli che sono apparsi su Internet in queste settimane come quello su Zon News a firma di Kate Ryna Daring condiviso in Facebook da migliaia di persone dal titolo “2,3 Billion Souls To Experience Frequency Shift(Wave- X) September 28, 2015“.

* * *

Secondo molti, la Terra vivrà un incredibile evento galattico il prossimo 28 settembre 2015. Il nostro sistema solare si muove verso una regione della galassia che sta dando luogo ad un aumento di energie cosmiche che raggiungeranno il nostro sole e potranno alterare il DNA umano. Si prevede che questo evento causerà molti cambiamenti nella società, in particolare le grandi rivelazioni nel settore delle tecnologie avanzate, programmi spaziali segreti e l’esistenza di vita extraterrestre. Ma queste sono solo alcune delle sorprendenti previsioni sul tema delle energie cosmiche che stanno arrivando, e sul loro impatto nel nostro mondo.

L’accelerazione e l’intensificazione di energia elettromagnetica proveniente dal Sole e altre energie cosmiche che si presenteranno, in particolare tra la fine di agosto e la fine di settembre, faranno in modo che intorno al 28 settembre, avvenga quella che viene definita la “frequenza di cambiamento” di coscienza.



Cambi evolultivi provocati dalla divulgazione di informazioni che scuoteranno il mondo, come conseguenza della stessa energia ricevuta, quella che viene chiamata “Onde X“.

In sostanza l’umanità sperimenterà una “ondata di evoluzione“. Quello che ben presto scopriremo è qualcosa che non ha precedenti nella storia. La vera risposta alle domande: “Chi siamo?”, “Da dove veniamo?” e “Qual’è il nostro scopo?”. Il nostro pianeta è pronto a decollare in un modo incredibile.

L’esercitazione militare chiamata Jade Helm, dal 15 luglio al 15 settembre, infatti, ha lo scopo di comprendere meglio gli effetti delle energie cosmicheche stanno accadendo, al fine di gestire al meglio i cambiamenti che ne derivano per l’umanità.



Questa esercitazione è collegata con il cambiamento di frequenza, di conseguenza, gli stati più piccoli, in cui sono condotte le esercitazioni, staranno vivendo un campo di frequenza più alto. L’obiettivo dello stesso, è l’apprendimento e gestione degli effetti conseguenti sulla popolazione locale prima di aumentare ulteriormente il campo di frequenza negli stati superiori nel mese di settembre.

I servizi segreti degli Stati Uniti sono consapevoli dei potenziali effetti delle energie cosmiche che stanno arrivando e si preparano per il loro controllo. E’ molto probabile che non siano gli unici a conoscienza del loro arrivo sulla Terra.

Il cambio di frequenza previsto per il periodo dal 23 al 28 settembre è molto significativo. E’ anche il momento in cui Papa Francesco incontrerà il presidente degli Stati Uniti, alla Casa Bianca (il 23 settembre), terrà un discorso davanti al Congresso (24 settembre) e al CERN si proverà a deviare questa grande ondata di energia in arrivo sulla Terra. A peggiorare le cose, Papa Francesco guiderà i leader politici del mondo all’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 25 settembre. Molto probabilmente, i servizi segreti del Vaticano sono a conoscenza di tutto questo. L’incontro tra i più potenti capi religiosi e politici del mondo, avverrà quando le energie cosmiche raggiungeranno il loro picco sul pianeta: molto più di una semplice coincidenza. Il Vaticano sembra essere ben consapevole del fenomeno e del potente effetto trasformante che avrà sul genere umano, e, di conseguenza, sta prendendo misure per controllare l’onda cosmica.



Questa energia avrà un forte impatto sul DNA umano e attiveranno grandi rivelazioni. Alcuni ambasciatori stellari della Federazione Galattica presenti sulla Terra, sono stati già nominati rappresentanti di un gruppo di alienichiamati Alleanza degli Esseri delle Sfere. Una Alliance che si è mostrata tra 2012-2013 con enormi sfere grandi come Nettuno, che hanno formatoscudi di frequenza intorno al sistema solare e al sole. Una delle principali funzioni di queste sfere era di regolare la quantità di energia cosmica che stava entrando nel nostro sistema solare e sulla Terra, con lo scopo che l’umanità potesse integrarsi meglio e quindi
prepararsi ai grandi cambiamenti in arrivo.



L’Alleanza degli Esseri delle Sfere è concentrata soprattutto sullevariazioni di energia che si verificano nelle nostre stelle congiunte, perché è la zona della galassia attraverso le quali loro entrano. Questi esseri hanno utilizzato migliaia di sfere camuffate che sono sparse in forma equidistante attorno al nostro sistema solare e nel sistema solare vicino, collegate elettricamente alla “rete cosmica” e ad un sistema di portale naturale, per ammorbidire e diffondere l’onda di Tsunami dell’entrata di energia molto carica, che ha cambiato lo stato vibrazionale dello spazio tempo, energia materia, al fine di farlo elevare ad un livello più elevato nella “densità spettrale“.



Tra i cambi che saranno liberati e quindi accesibili all’umanità attraversol’energia cosmica Onda X, che stanno rilasciando informazioni su tecnologie avanzate, programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre, ciò che Google ha descritto come un “evento di una corretta informativa”.Google (???) ha annunciato che queste grandi sfere grandi come Nettuno, sono pronti a lasciare il nostro sistema solare, in quanto hanno completato la loro funzione principale.

Sembra che le “sfere” abbiano raggiunto il loro scopo, e stanno sempre più lasciando passare questa energia all’interno dei pianeti del sistema solare e dei suoi abitanti, compreso l’essere umano. In ogni momento le Sfere potrebbe scomparire e l’uomo sara’ considerato una civilizzazione in piena transizione dalla quarta alla quinta dimensione. È vero anche che prima, ci saranno alcuni eventi che si verificheranno, ma saranno gli ultimi.

Alle ore 11:11 del 28-09-2015, l’Onda X bombarderà la Terra con particelle di luce fotonica alla velocità della luce producendo un cambiamento immediato del DNA. Gli esseri la cui risonanza Schumann è stabilizzata a 17 Hertz o al di sopra, saranno spinti alla quinta dimensione.



Il numero di esseri previsti all’ascensione del 28 settembre 2015, è poco più di 2,3 miliardi. Un numero che dipende dalla coscienza collettiva dell’umanità. Le energie cosmiche sono al loro picco e le “sfere” stanno lasciando passare sempre più energia. Tutti questi fattori suggeriscono che vivremo una completa ascensione di esseri di luce che cambieranno la loro frequenza ad un livello sufficientemente di amore proprio.

La data del 28/9/2015 è conosciuta anche come “Evento dell’orizzonte” o “Event Horizon” in inglese, ed è il giorno più importante nella storia del genere umano! Non è la fine, è l’inizio di una ascensione globale totale di esseri vibranti in cima alla 4D 5D. Il vostro vero lavoro inizierà il 28 settembre, e avrete bisogno di mantenere ancora più luce nel corpo per aiutare il resto dell’umanità nella sua ascensione.

fonte:notiziein






Nessun commento:

Posta un commento