mercoledì 28 ottobre 2015

GARY MCKINNON E I VIDEO TRAFUGATI ALLA NASA



Il filmato che vi proponiamo è una compilation di filmati trafugati alla Nasa dal noto hacker e programmatore britannico Gary McKinnon, conosciuto nel mondo di internet con lo pseudonimo di “Solo”.

Cosa ha cercato in maniera cosi compulsiva l’hacker scozzese nei terminali delle agenzie governative di mezzo mondo, sopratutto dell’ America ?

Il programmatore ammette e spiega che era convinto, e c’erano buoni motivi per esserlo, che alcune agenzie governative di intelligence avessero avuto possesso di una tecnologia extraterrestre, in un modo o nell’altro”.

A questo punto il programmatore Britannico va a caccia di prove, cercando fra i terminali (computer) qualsiasi tipo di prova che includesse UFO ma non solo.

Infatti Gary ha trvato circa 5000 foto di immagini segrete della Luna. Mai trasmesse e mai rese pubbliche in alcun modo! Queste immagini descrivono il lato oscuro della luna che sarebbe pieno di strutture antiche e monumenti di un’antica civiltà per molti ancora attiva.
Nel 2002, McKinnon venne arrestato da Scotland Yard.

L’accusa era di aver hackerato 97 sistemi informatici, tra computer militari e della Nasa, scaricando dati di altissimo livello di segretezza, tra cui informazioni altamente classificate sulla strage dell’11 settembre.

I computer violati da Gary appartenevano alla rete della NASA, dello US Army, US Navy, dipartimento della difesa e della Forza Aerea degli Stati Uniti, oltre naturalmente al Pentagono.


Fonte: portalemisteri

Nessun commento:

Posta un commento