lunedì 28 dicembre 2015

FRECCERO! - "MENTANA AVVELENATO PERCHÉ VOLEVA FARE IL DIRETTORE GENERALE" - "MENTANA DÀ SEMPRE PAGELLE A TUTTI, MA IL LOTTIZZATO ERA LUI COI SOCIALISTI" - "QUESTO CDA NON CONTA NULLA". "MANNONI INGUARDABILE, FA UN PROGRAMMA RENZIANO" - "ANZALDI? UN PAZZO, UNO SCIAGURATO"



La Zanzara su Radio 24

FRECCERO
"Mentana? Sono incazzato con lui perché non può dire che sono lottizzato dai 5 Stelle. Lui è avvelenato perché non ha fatto il direttore generale, molto semplice". Così Carlo Freccero, consigliere di amministrazione della Rai, a La Zanzara su Radio 24. Non è un problema di area politica, è un problema di competenza, di persone. "Le frasi di Mentana - dice Freccero - mi hanno dato molto fastidio perché non è possibile che dia sempre le pagelle ed è uno di quelli lottizzati che è entrato in Rai coi socialisti. I grillini mi hanno indicato, ma non sono dei Cinque Stelle. Casaleggio non l'ho mai sentito".




ENRICO MENTANA CRAXI LETTA

La Rai è diventata renziano come dice Mentana, chiedono i conduttori?: "Io sono anti renziano ma penso sia giusto dare questi poteri al direttore generale perché tutto è più trasparente e a questo punto se lui sbaglia deve essere licenziato e fatto fuori immediatamente, è tutto molto più chiaro". Dunque non sei preoccupato?: "Io no, se ci fossi io al posto di Dall’Orto farei molto meglio, ma spero che Campo dall'Orto sia capace. Vedremo. Io sono qui a controllare, questo Cda non conta nulla".



MAURIZIO MANNONI

Qual è il programma più renziano della Rai?: "Ho visto una puntata di Petrolio che mi ha colpito molto, sembrava uscita dalla Leopolda, il conduttore ha recuperato persino l’Expo facendone un inno perché ha risollevato il commercio. Tra i talk? Devo dire che io vedo quelli de La7. Quello inguardabile è Mannoni con Linea Notte, molto renziano, una cosa che non si può guardare. Giannini? Non è renziano anche se ultimamente è diventato molto prudente, dopo gli attacchi di quel pazzo di Anzaldi (deputato Pd renziano in Vigilanza Rai, ndr), uno sciagurato".

MAGGIONI CAMPO DALL ORTOBERLINGUER MANNONI RENZI


Nessun commento:

Posta un commento