sabato 30 gennaio 2016

SCIENZIATI COSTRUISCONO UN TELESCOPIO IN GRADO DI RILEVARE “ENTITÀ INVISIBILI” ALL’OCCHIO UMANO




Scienziati costruiscono un telescopio in grado di rilevare “entità invisibili” all’occhio umano


Un team di scienziati dellla Thunder Energie Corp riferiscono di essere riusciti a rilevare delle entità apparentemente invisibili all’occhio umano, attraverso un nuovo sistema ottico.



La Thunder Energie Corp (TNRG: OTC) ha recentemente progettato una lente in grado di individuare delle invisibili presenze che nel nostro ambiente terrestre risulterebbe difficile da immaginare se non fosse per il rivoluzionario telescopio Santilli munito di lenti concave il cui marchio è ancora in attesa di essere brevettato dalla Thunder Energies.






Dopo decenni di ricerca matematica, teorica e sperimentale sull’antimateria, i recenti risultati hanno permesso di rilevare la presenza di galassie di antimateria, asteroidi e raggi cosmici attraverso l’impiego di un nuovo tipo di telescopio, noto come il telescopio Santilli, che è riuscito per la prima volta a rilevare Antimateria, strutturata su larga scala nell’Universo, la cui scoperta potrebbe implicare un nuovo modo di concepire la struttura dell’Universo così come ci è stato finora spiegato dagli scienziati .







Inoltre i tecnici del Thunder Energie affermano di essere riusciti a rilevare anche l’esistenza di misteriose ed invisibili entità terrestri (ITE) che di solito tendono ad occultarsi alla vista e allo spettro visibile. Questo vuol dire che le innovative lenti del telescopio Santilli, sarebbero in grado di rilevare la presenza di spettri energeticiche a nostra insaputa tendono a manifestarsi quotidianamente intorno a noi.

di Egidio De Bellis

Nessun commento:

Posta un commento