mercoledì 10 febbraio 2016

LA GUERRA SEGRETA DI ISRAELE CONTRO LA COREA DEL NORD



Nel 2002 Bush ha definito 'Asse del Male' Iraq, Iran e Corea del Nord (successivamente la Siria).
Se e' noto che Iran, Iraq e Siria si oppongono all'espansionismo israeliano, perche' e' stata nominata la Corea del Nord?
La Corea del Nord non riconosce Israele ed ha condannato il trattamento riservato ai profughi palestinesi.



La Corea del Nord vende la tecnologia missilistica avanzata alle nazioni del Medio Oriente sulla lista nera di Israele.
La Corea del Nord aiuta l'Iran a sviluppare il suo programma nucleare pacifico. L'aviazione israeliana ha bombardato un impianto di ricerca nucleare siriano nel 2007 uccidendo 10 scienziati della Corea del Nord che avevano lavorato li in quel momento.
Numerose pubblicazioni sia in Israele che negli USA hanno condannato la Corea del Nord per aver fornito all'Asse del Male del Medio Oriente la tecnologia nucleare. Nel 2010 un siluro ha affondato una nave sudcoreana (Cheonan) un'operazione false flag che han quasi portato alla guerra le due coree. La Corea del Nord ha negato un suo coinvolgimento. Allora chi ha sparato il siluro? La sapevate che Israele ora ha una flotta di sottomarini tedeschi che possono pattugliare gli oceani del mondo ed anche lanciare armi?
Un'indagine della Corea del Sud ha scoperto che il siluro usato per affondare la Cheonan e' stato fatto in Germania. che non vende armi alla Corea del Nord ma ad Israele.
Hollywood, controllato dai sionisti, ha rilasciato nel 2012 'Red Dawn' che descrive l'invasione della Corea del Nord sull'America.

Fonte :

http://smoloko.com/?p=10375




Nessun commento:

Posta un commento