martedì 29 marzo 2016

NUOVE MISTERIOSE STRUTTURE INDIVIDUATE SULLA SUPERFICIE LUNARE



Il Chang’e-2 è una sonda dell’Agenzia Spaziale Cinese per l’esplorazione lunare senza equipaggio, lanciata il 1 Ottobre 2010 come anche il successore della sonda lunare Chang’e-1.
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano britannico Examiner alcune foto scattate dalle varie sonde lunari evidenziano in modo inequivocabile dei profili perimetrali riconducibili probabilmente a degli edifici ben visibili dall’alto e delle strutture squadrate che sembrano ergersi sulla superficie lunare distinguendosi in modo netto dal resto del paesaggio circostante.







Il ricercatore argentino Marcelo Irazusta ci sorprende ancora una volta con una nuova scoperta. Infatti alcune immagini della NASA pubblicate da Google Moon mostrano l’esistenza di strutture regolari che non corrispondono affatto ad una formazione geologica naturale.È inoltre possibile osservare una perfetta zona quadrata di 35 metri per lato, che nel corso della giornata lunare sembra acquistare una maggiore luminosità . Le immagini sono di libero accesso per tutti coloro che hanno una certa familiarità con l’applicazione di Google. Le coordinate per individuare le strutture sono:42 ° 40’1.29 “S 12 ° 11’26.49” W.

E. De Bellis

http://segnidalcielo.it/nuove-misteriose-strutture-individuate-sulla-superficie-lunare/
http://misteroufo.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento