giovedì 30 giugno 2016

LA MAPPA CHE VI DA, PER FATTORE DI RISCHIO E ABITUDINI , LA PERCENTUALE CHE AVETE DI CONTRARRE IL CANCRO NEI VARI ORGANI





Data l'abbondanza di informazioni sul cancro, rende naturale la nostra confusione e disorientamento, su ciò che dovrebbe funzionare e cosa no, e su  come evitare la malattia. Ora è possibile, rispetto al vostro stile di vita, alla Vostra alimentazione , ed altri parametri, calcolare quanto debba essere alto il Vostro livello di allarme e cosa dovreste cambiare.

Ultimamente sono stati diffusi moltissimi consigli  su cosa si dovrebbe mangiare, bere, come comportarsi e cosa evitare - Per evitare qualsiasi possibilità di ottenere la piaga dell'era moderna -. Il cancro , ma come gestire tutte queste informazioni?

Pertanto, gli esperti dal portale La conversazione, in collaborazione con i medici, hanno fatto una mappa interattiva che vi aiuterà a valutare il rischio di sviluppare tumori in alcune parti del corpo.



Sono presi in esame tutti fattori che possono aumentare o ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro, e per scoprire quali parti del corpo sono per voi più vulnerabili. Sulla mappa si vedrà chiaramente il fattore percentuale che aumenta il rischio differentemente per uomo e donna. 

Nessun commento:

Posta un commento