giovedì 30 giugno 2016

QUEST'UOMO HA TROVATO LA CURA PER MOLTE MALATTIE , LO HA ANCHE DIMOSTRATO AD UN GIUDICE




Oggi sembra diventare sempre più chiaro che la vera guarigione è un processo interno al corpo umano e il terapeuta può solo innescare questo meccanismo già presente naturalmente dentro di noi. Un uomo in America ha preso questo punto di partenza ed è arrivato ad un metodo con cui afferma di poter curare malattie incurabili per medicina occidentale allopatica.


Il Dott Sebi, nato ed emigrato dall’Honduras, non ha una laurea in medicina, e si definisce guaritore, patologo, erborista, biochimico e naturalista. Nel 1988 è stato citato in giudizio in un processo a New York della Corte Suprema per falsa pubblicità e pratica senza licenza, per il fatto di aver inserito degli annunci in un giornale locale, tra cui il New York Post in cui diceva:

“L’AIDS è stato curato dall’Usha Research Institute, e siamo specializzati nella cura per anemia falciforme, lupus, cecità, herpes, cancro ed altro.”


Il giudice chiese al dottor Sebi di fornire un testimone per ogni malattia che aveva affermato di curare, e si presentarono 77 persone a testimoniare a suo favore in tribunale, cosicché il giudice non ha avuto altra scelta che giudicare il dottore non colpevole su tutti i capi d’accusa, avendo dimostrato che era stato in grado di curare le malattie che aveva descritto nei giornali.

Ecco quello che il Dr.Sebi afferma nel suo sito:

“Io sono il dottor Sebi, fondatore del Dr. Sebi Research Institute. Per oltre 28 anni, l’istituto ha avuto successo nella cura delle malattie considerate “incurabili” dalla medicina moderna. Attraverso la nostra metodologia, l’AIDS, anemia falciforme, il lupus, diabete, artrite, tumori, leucemia, herpes, epilessia, fibromi tumorali, e una miriade di altre malattie sono state invertite con successo. In questo momento, vorrei cogliere l’occasione per dare un breve riassunto di come la nostra metodologia raggiunge questi successi nello sradicare le malattie.

Secondo la ricerca medica occidentale, le malattie sono il risultato della presenza infetta nell’organismo ospitante di “germi”, “virus”, o “batteri”. Il loro approccio nel trattamento di queste “infestazioni” consiste nell’usare delle sostanze chimiche inorganiche cancerogene.

E’ sotto gli occhi di tutti che questo approccio ha sempre dato risultati inefficaci. In sostanza, secondo la tradizione della filosofia europea della medicina vecchia di 400 anni, il loro approccio nel trattamento della malattia deve ancora produrre una qualsiasi cura.

Al contrario, l’approccio africano alla malattia, si oppone diametralmente all’approccio occidentale presente. In particolare, il Bilanciamento Bio-Minerale Africano confuta la teoria dei germi/virus/ batteri. La nostra ricerca rivela che tutta la manifestazione della malattia ha origine quando e dove la mucosa è stata compromessa. Per esempio, se c’è un eccesso di muco nei bronchi, la malattia è bronchite; se è nei polmoni, la malattia è polmonite; nel dotto pancreatico, è diabete; nelle articolazioni Artrite. Tutti i composti usati dal Bilanciamento Bio-Minerale Africano sono costituiti da piante naturali; il che significa che la sua costituzione è di natura alcalina.




Questo è importante nel nostro successo ad invertire le patologie, perché la malattia può esistere solo in un ambiente acido; quindi è incoerente utilizzare sostanze inorganiche (i farmaci) nel trattamento di malattie in quanto sono di base acida. Solo un uso coerente delle misure correttive botaniche naturali può efficacemente pulire e disintossicare un corpo malato, invertendo al suo stato alcalino naturale.

Il nostro sistema di nutrizione va anche oltre. Oltre a rimuovere l’accumulo di anni di tossine, il Bilanciamento Bio-Minerale Africano sostituisce minerali esauriti e ringiovanisce il tessuto della cellula danneggiata eroso dagli acidi dello stato di malattia. Gli organi principali di eliminazione sono la pelle, il fegato, la cistifellea, ghiandole linfatiche, reni e colon. Se tutte le tossine riempiono gli organi di cui sopra si manifesta la malattia. Alla fine il corpo si danneggia negli organi più deboli a causa della sua incapacità di dissipare l’influenza delle tossine. Il colon è l’organo più importante e deve essere purificato prima che qualsiasi malattia possa essere invertita. Se solo il colon viene pulito e disintossicato e gli altri organi importanti sono lasciati pieni di tossine, si avrà ancora la malattia nel corpo.”



http://www.healthylifetricks.com/

Nessun commento:

Posta un commento