giovedì 21 luglio 2016

DALL'AFRICA UNA PIANTA IN GRADO DI RIGENERARE IL FEGATO




La pianta che rigenera il fegato!
La rigenerazione epatica è possibile in quanto le cellule si comportano come quelle staminali: basta avere il 25% di cellule del fegato ancora sane. Questa rigenerazione può essere attivata da un cambiamento di stile di vita, alimentare ed emotivo, ma ci sono alcune piante che possono attivare e velocizzare questo processo.


Desmodium incanum
Le più comuni sono il cardo e il carciofo, ma quella che è risultata più efficace si chiama Desmodium adscendens ed è di origine africana.

Un rimedio naturale nella cura delle epatiti virali, tossiche, alcoliche e anche dai danni causati dalla chemioterapia, riduce anche gli effetti collaterali dei farmaci e vaccini e aiuta la scomparsa dell’ittero.
Desmodium incanum
Ha capacità di protezione e rigenerazione della cellula epatica, inibendo l’azione dell’enzima monossigenasi, blocca la produzione di radicali liberi maggiormente prodotti in seguito ad eccessivo uso di alcool, medicamenti iatrogeni, e ad insulti virali.
Desmodium incanum
Il fegato è considerato la “porta dell’anima”: è la ghiandola esocrina più grande del corpo ed è la chiave della salute fisica e mentale. Svolge un ruolo chiave nella digestione, nell’espulsione delle tossine, e ha un impatto sull’intero organismo. Stanchezza, allergie, invecchiamento precoce, irritazioni cutanee, difficoltà digestive, addome gonfio, ciclo mestruale irregolare, mal di testa, indebolimento della vista, e fragilità ossea sono spesso sintomi di un fegato danneggiato.

Prendiamoci cura del nostro fegato e gli effetti saranno evidenti. Più vitalità, leggerezza e lucidità mentale sono la prova di un fegato funzionante e pulito.


http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento