lunedì 18 luglio 2016

PRODOTTI COMUNI CHE CAUSANO IL CANCRO ! MEGLIO SVUOTARE LA VOSTRA CASA IMMEDIATAMENTE


Elementi comuni che causano il cancro



La gente al giorno d'oggi è esposta costantemente a numerosi prodotti chimici e tossine pericolose. A causa di questo, i luoghi di lavoro e ristoranti dovrebbero aderire a tutte le norme di sicurezza per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei clienti e garantire che non siano esposti a livelli pericolosi di tali sostanze.

Eppure, noi tutti abbiamo ingredienti tossici a casa , e molti di noi non sono nemmeno a conoscenza. Pertanto, questo articolo ci rivelerà 5 degli punti in casa tossici più comuni che si 'dovrebbe eliminare il più presto possibile al fine di prevenire potenziali rischi di salute.


1. Pentole antiaderenti

Il pentolame più comunemente usato , è noto per rilasciare tossine nel cibo che si sta preparando. Vale a dire, non appena la pentola viene riscaldata, rivestimento ITS inizia a decomporsi a livello molecolare, rilasciando particelle tossiche e gas Numerosi basi di fluoro, una gran parte dei quali sono cancerogeni. Quindi, si dovrebbe sostituire queste con padelle e pentole in ceramica.
2. Gli edulcoranti artificiali

Numerose persone sostituire lo zucchero con altre alternative, ma la maggior parte di loro è anche peggio di zucchero in sé. Tali dolcificanti artificiali pericolosi includono:

Sorbitolo - non può essere completamente digerito nell'intestino, quindi conduce a gonfiore, gas, diarrea
Acesulfame K - potrebbe influenzare la gravidanza, portare a tumori, e può essere cancerogeno
L'aspartame - è legato a tumori della pelle e può essere mortale in caso di fenilchetonuria
Saccarina - indigesto, è escreto immodificato dal fegato, e conduce al cancro della vescica.
Quindi, si dovrebbe sostituire quelli sopra, con le seguenti quelle native, coltivate senza raffinazione:
Erythritol - non influenza i livelli di insulina, glicemia, colesterolo
Xilitolo - migliora la densità ossea e ridurre il rischio di carie
Stevia - può abbassare la pressione sanguigna e glicemia
Sciroppo di Yacon - aiuta in caso di costipazione in quanto nutre i batteri buoni dell'intestino
3. Bottiglie di plastica e contenitori alimentari

Contenitori per alimenti in plastica contengono sostanze chimiche che rilasciano nel cibo. Uno di tali prodotti chimici, bisfenolo A, è utilizzato per indurire plastica , bottiglie di acqua, e altri prodotti in plastica.

Numerosi studi hanno dimostrato che influenza la nostra salute negativamente.

A causa di tali studi, la Food and Drug Administration ha cambiato la loro posizione sul bisfenolo A nel 2010, sostenendo che non vi è "una certa preoccupazione" per la sua influenza sul cervello, il comportamento e le ghiandole della prostata nei bambini, neonati, e feti.

Quindi, si dovrebbe usare o bottiglie d'acqua in vetro riutilizzabili e contenitori per alimenti, evitare quelli usa e getta di plastica, al fine di proteggere il corpo e l'ambiente.
4. Deodoranti

Deodoranti per la pelle e quelli per la casa per sbarazzarsi di odori di gas nocivi e pungenti, la ricerca ha dimostrato che i fumi più recenti che stanno rilasciando, ancora più pericolosi di fumo di sigaretta, possono portare a problemi respiratori ,: come l'asma, e lo squilibrio ormonale.

Secondo uno studio condotto dal Center della sanità pubblica in Inghilterra per radiazioni, chimica e per l'ambiente, c'è un "notevole" quantità di formaldeide nel contenuto di deodoranti per ambienti comuni, che entra nel gruppo di "noto cancerogeno per l'uomo" da parte degli Stati Uniti ' National Toxicology Program.

Quindi, la sovraesposizione ai deodoranti è stato collegato ai tumori del naso e la gola. D'altra parte, è possibile sostituirli con oli essenziali, e la vostra casa sarà profumata ugualmente, e potete trarre vantaggio dal loro uso.

Tutto quello che dovete fare è aggiungere 10 a 15 gocce di un olio essenziale di una tazza di acqua distillata e spruzzare la soluzione in tutta la casa.
5. Prodotti per la pulizia

Al fine di evitare l'accumulo di batteri nocivi in casa, noi tutti usiamo vari detergenti commerciali e prodotti chimici. Tuttavia, essi contengono numerosi ingredienti tossici e mettono in pericolo la salute portando a numerosi problemi respiratori.

COSÌ, ingredienti come BPA, triclosan, parabeni, sono noti per portare a squilibri ormonali che si trovano comunemente nei prodotti per la pulizia.

D'altra parte, si otterrà lo stesso risultato, o ancora meglio usando il bicarbonato e aceto, e vi permetterà di evitare i potenziali rischi per la salute dei prodotti commerciali. Questa combinazione combatte efficacemente i batteri, inclusa la salmonella , stafilococco e E. coli.

http://www.vivoinsalute.com/

Nessun commento:

Posta un commento