martedì 17 gennaio 2017

LO STRAORDINARIO GENERATORE S.G.W.N.


































I giroscopi hanno sempre affascinato gli scienziati per i loro strani comportamenti. Anche agli addetti ai lavori il funzionamento del giroscopio appare a volte bizzarro e difficile da comprendere. Si sente parlare ultimamente di un interessante brevetto che probabilmente sfrutta il moto di precessione giroscopico. Tre ingegneri di cui due egiziani ed un italiano hanno fatto la presentazione in Egitto di un generatore che è stato chiamato S.G.W.N. Si tratta di un apparato giroscopico in grado di produrre 300 kW di potenza elettrica in uscita, senza apparente alimentazione. Alla presentazione del progetto era presente, tra gli altri, anche uno dei figli del Re dell’Arabia Saudita.

Nella presentazione vengono date le seguenti informazioni sul generatore:

l’apparato testato ha funzionato per sei mesi ininterrottamente producendo costantemente circa 300 kW di potenza in uscita e funzionando 24h su 24h.


Il costo della meccanica per la costruzione di un generatore di questo tipo è valutato in 100 mila euro, che vengono completamente ammortizzati dal valore dell’energia prodotta in meno di un anno di funzionamento ai costi attuali.



La manutenzione è modesta e riguarda il cambio dei cuscinetti rotanti, che viene fatto una volta all’anno con un fermo macchina di 15 giorni.
Questi dati sono sbalorditivi e se venisse dimostrato da ulteriori test, potrebbe essere la soluzione alla ricerca di fonti energetiche alternative pulite.
Dato che i tre ricercatori sostengono che l’apparato funziona rispettando tutti i principi della fisica, compreso quello della conservazione dell’energia, abbiamo chiesto ad un fisico se questo possa essere vero e come potrebbe funzionare l’apparato.
Ecco la nostra intervista:
Esistono principi fisici che potrebbero giustificare i dati proposti dal GENERATORE S.G.W.N.?








Continua.......



http://younetspiegalevele.altervista.org/lo-straordinario-generatore-s-g-w-n/




http://www.altrogiornale.org/

Nessun commento:

Posta un commento